YouTube ha aggiornato la sua app per Android. In peggio

20 Ottobre 2020Nessun commento

Sarà capitato anche a voi in questi giorni di notare qualcosa di strano nell'app YouTube di Android. Nello specifico il problema sarebbe nello scorrere da una parte all'altra del video tramite il "pallino" posto sulla barra di caricamento.

Siamo da sempre abituati infatti, a schiacciare il dito sulla barra di caricamento del video in corrispondenza (circa) del minutaggio selezionato. Da qualche giorno invece non è più così.

Cliccando sulla barra di caricamento infatti, il “pallino” non si muoverà, continuando la sua corsa non curante del comando impartito. All’inizio si pensava fosse un bug, ma invece è tutto nella norma secondo big G.

Per poter continuare a spostare il “pallino” lungo la barra come si era abituati a fare, bisognerà, da ora in poi, tener premuto il suddetto “pallino” per circa 1 secondo. Dopodiché lo si potrà spostare in lungo e in largo sulla barra di caricamento.

 

In realtà questa funzionalità era già stata sperimentata nel 2018 e ha come scopo quello di eliminare i tocchi accidentali.

Questo aggiornamento fatto un po’ di sorpresa però ha lasciato con l’amaro in bocca molti utenti che non hanno gradito la cosa.

E voi invece? Avete gradito o no la cosa?

Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com