La cattura di Pokémon rari sarà più semplice con i nuovi bonus in Pokémon GO

6 Ottobre 20165 commenti

Come promesso dallo stesso CEO, Niantic sfrutta quanto appreso grazie a Ingress per mantenere vivo l'interesse nei confronti della sua ultima creatura. L'azienda ha, infatti, recentemente annunciato l'arrivo di nuovi bonus in Pokémon GO che faciliteranno la cattura di alcuni tipi di Pokémon.

Niantic ha introdotto un’interessante novità per chi gioca a Pokémon GO. Con un recente post sul proprio blog, infatti, ha annunciato che presto verranno inseriti nel gioco alcuni bonus che faciliteranno la cattura di alcuni tipi di Pokémon.

Il funzionamento di questi bonus si basa sull’utilizzo delle Medaglie che si ottengono quando si cattura una determinata specie di Pokémon (Brandifuoco, Giardiniere, …). Quando si raggiunge un livello sufficientemente alto, aumenteranno le probabilità di catturare mostriciattoli del tipo connesso alla medaglia.

Ad esempio, raggiungendo un punteggio elevato per la Medaglia Brandifuoco, sarà più semplice catturare Pokémon di tipo Fuoco come Charmander, Vulpix o Ponyta.

Nel caso di Pokémon con più tipi, il bonus di cattura sarà una media dei bonus per i ciascuno di essi.

Per il momento, non sappiamo quando arriverà questa nuova funzionalità. Riuscirà Niantic a mantenere vivo l’interesse verso Pokémon GO?


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com