Google Pixel e Pixel XL battono la gamma Nexus in termini di autonomia?

6 Ottobre 20168 commenti
Google Pixel e Pixel XL sono stati finalmente svelati al grande pubblico. La curiosità nei confronti di questo nuovo progetto è molta, alimentata anche da caratteristiche tecniche all'avanguardia che, senza dubbio, mettono sul campo realtà degne di nota.

[ad#ad-petilli]

Quanto durano Google Pixel e Pixel XL?

Viene naturale porre in essere un paragone diretto in relazione alle “vecchie” proposte di Big G, così da comprendere meglio dove i recenti top di gamma abbiano determinato i migliori progressi rispetto agli smartphone a marchio Nexus. La tabella che riportiamo di seguito fornisce maggiori delucidazioni a riguardo:

Google Pixel e Pixel XL battono la gamma Nexus in termini di autonomia

Com’è facile notare dai valori elencati, l’incremento medio tra Nexus 5X e Google Pixel ammonta al 37.0%; invece, mettendo a confronto Nexus 6P e Pixel XL otteniamo un aumento medio pari al 35.8%. In buona sostanza, questo va a determinare una superiorità generale che si assesta sul 36.4%, nonostante le medesime capacità delle batterie presenti a bordo dei terminali, il che pone le basi per garantire più ore di utilizzo nei vari ambiti chiamati in causa. Fatte queste precisazioni, qual è il vostro parere riguardo a Google Pixel e Pixel XL?

8 risposte a “Google Pixel e Pixel XL battono la gamma Nexus in termini di autonomia?”

  1. moffolo ha detto:

    Secondo me… troppo cari. Poi saranno anche top e non plus ultra ecc ecc… ma troppo cari. Inoltre avrei preferito un taglio da 64 GB. Un 32 è un po’ tirato, un 128 esagerato

  2. diego ha detto:

    Il problema è, che a questi prezzi non li comprerá nessuno. Il mondo android (in confronto con Apple) offre troppe alternative.

  3. Shifterphone ha detto:

    Nessuno li comprerà …. Per il prezzo credo che prenderò il nexus 6p…

  4. Tersicore1976 ha detto:

    Il mio parere è che quando progetti Software e Hardware, si ha un netto miglioramento delle prestazioni, il che porta a non dover pompare troppo l’hardware per nulla, col risultato di avere un prodotto aggiornabile per diversi anni. Ora sta a Google pubblicizzare in maniera corretta i suoi prodotti, e potrebbe anche arrivare a superare alcuni marchi, fermi a casusa di prezzi bomba, e altri fermi a causa di prodotti bomba.

  5. Il gelataio ha detto:

    Il merito mi sembra della CPU…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com