Google Pixel e Pixel XL battono la gamma Nexus in termini di autonomia?

6 Ottobre 20168 commenti

Google Pixel e Pixel XL sono stati finalmente svelati al grande pubblico. La curiosità nei confronti di questo nuovo progetto è molta, alimentata anche da caratteristiche tecniche all'avanguardia che, senza dubbio, mettono sul campo realtà degne di nota.

Quanto durano Google Pixel e Pixel XL?

Viene naturale porre in essere un paragone diretto in relazione alle “vecchie” proposte di Big G, così da comprendere meglio dove i recenti top di gamma abbiano determinato i migliori progressi rispetto agli smartphone a marchio Nexus. La tabella che riportiamo di seguito fornisce maggiori delucidazioni a riguardo:

Google Pixel e Pixel XL battono la gamma Nexus in termini di autonomia

Com’è facile notare dai valori elencati, l’incremento medio tra Nexus 5X e Google Pixel ammonta al 37.0%; invece, mettendo a confronto Nexus 6P e Pixel XL otteniamo un aumento medio pari al 35.8%. In buona sostanza, questo va a determinare una superiorità generale che si assesta sul 36.4%, nonostante le medesime capacità delle batterie presenti a bordo dei terminali, il che pone le basi per garantire più ore di utilizzo nei vari ambiti chiamati in causa. Fatte queste precisazioni, qual è il vostro parere riguardo a Google Pixel e Pixel XL?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com