[ad#ad-proietti]
Qualora tentassimo “di immortalare” una qualunque pagina visitata in modalità privata, infatti, comparirà un messaggio di errore del tipo “impossibile caricare lo screenshot a causa dello spazio di archiviazione limitato, oppure perchè l’applicazione non lo permette”.
Inoltre, qualora aprissimo una o più pagine in incognito e accedessimo al multitasking, la scheda relativa a Chrome sarà completamente bianca, oppure verrà visualizzata l’anteprima dell’ultima pagina aperta in modalità “classica” (come accade sul mio Xiaomi Mi 5)
Se effettivamente la seconda novità può rivelarsi utile a garantire una maggiore privacy agli utenti, non credo possa dirsi lo stesso della prima, che non sembra portare alcun beneficio concreto e ha scatenato il malcontento di diversi utenti sul forum di Google. A Mountain View non sarebbero potuti essere un po’ meno “drastici”, magari dando la possibilità di decidere se abilitare o no questa funzione?


Insomma se non vogliamo essere il prodotto non possiamo fare lo screenshot
Ma il senso di tutto ciò? Illuminatemi please
Si puo fare invece… https://uploads.disquscdn.com/images/2acd38f18a3eafbda61978d7fe066e2a5e4dfd3baca6fa8a170634f50b0eafb1.png