Galaxy S10 si aggiorna con le patch di marzo e miglioramenti al sensore di impronte

13 Aprile 2019Nessun commento

Nonostante il sensore in-display del nuovo top di gamma Samsung sia uno dei migliori sul mercato non sono mancati problemi, ma la casa coreana ha già la soluzione con un nuovo aggiornamento del sistema e dell'app dedicata.

Apochi mesi dall’uscita di Galaxy S10, Samsung deve far fronte a numerose lamentele riguardanti il sistema di sblocco con impronte digitali sotto allo schermo: molti utenti, infatti, hanno constatato lente velocità di sblocco e scarsa affidabilità generale.

Invece di un classico aggiornamento generale, Samsung ha optato per un miglioramento dell’app dedicata con un OTA di soli 6,9MB. Con questa nuova versione, il sistema di sblocco dovrebbe essere più reattivo e, nel complesso, più affidabile, anche se non sappiamo se verrà risolto il problema per il quale era possibile ingannare il sensore di S10 con una scansione 3D dell’impronta digitale.

Infine, in questi giorni, dovrebbero arrivare su questo dispositivo le patch di marzo di Google che andranno ad aggungere sicurezza e miglioramenti generali delle prestazioni. L’aggiornamento dovrebbe avere un peso di 563MB e dovrebbe essere distribuito in questi giorni su tutti i terminali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com