Google Fit si aggiorna alla versione v1.57

29 Giugno 20162 commenti

Google Fit, l'app di Google pensata per il fitness, si aggiorna e introduce interessanti novità a partire da un'interfaccia tutta nuova.

Dopo essere rimasta ferma per diverso tempo, finalmente, Google Fit si aggiorna alla versione v1.57. A risentire dell’update è soprattutto la grafica, tutta l’interfaccia appare più colorata e vivace rispetto alla versione precedente. Grafici e figure stilizzate rendono l’applicazione più accattivante. Nonostante i cambiamenti, non sarà affatto difficile per gli utenti orientarsi all’interno dell’app, la quale risulta comunque intuitiva e semplice da utilizzare.

I dettagli sull’attività svolta, come calorie bruciati, passi effettuati, compariranno ora tutte sulla stessa pagina. Le passate attività saranno poi visionabili in una nuova schermata chiamata Timeline. La versione v1.57 presenta inoltre la possibilità di inserire più obiettivi rispetto a quella precedente, che prevedeva un solo obiettivo giornaliero. Anche la gestione e visualizzazione dei goals è nettamente migliore rispetto alla versione precedente. Gli obiettivi possono infatti essere impostati su widget, così da poter monitorare singolarmente ogni attività.

Novità anche per quanto concerne la sezione relativa ad Android Wear, caratterizzata da una nuova grafica. Importante poi rilevare l’implementazione di una nuova watchfaceGoogle Fit Today, che vi permetterà di avere tutta una serie di informazioni a portata di polso. Potrete trovare l’aggiornamento di Google Fit sul Playstore a questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com