Microsoft Band 2: in arrivo il nuovo aggiornamento

29 Giugno 20164 commenti

Secondo alcune fonti molto affidabili è finalmente in arrivo il nuovo aggiornamento del firmware del dispositivo indossabile Microsoft Band 2, anche se il colosso di Redmond non ha ancora confermato la cosa attraverso una nota ufficiale.

I bene informati però parlano finalmente della risoluzione di alcuni bug, relativi soprattutto al calcolo dei battiti cardiaci, ma anche di alcune novità che saranno introdotte con il firmware 2.0.4829.0 26 R.

Microsoft Band 2 sembra però essere ora oggetto di diverse critiche sui vari forum ufficiali su presunti consumi eccessivi della batteria, che però non per forza sono legati al nuovo aggiornamento che solo alcuni utenti hanno avuto la fortuna di poter provare.

Analizzando le novità introdotte dal nuovo firmware di Microsoft Band 2 possiamo finalmente notare il supporto per Cortana per Android, una funzionalità richiesta da tempo da parte dei possessori del dispositivo e, come testimoniato da varie fonti, sono finalmente risolti diversi problemi relativi a diverse funzionalità del prodotto.

La buona notizia è che Microsoft Band 2 è stato scontato in maniera molto corposa sul sito ufficiale della compagnia: è infatti possibile acquistare uno di questi dispositivi per la cifra di 149 euro, oltre 60 euro di sconto rispetto al prezzo iniziale, un’offerta valida fino al 9 di Luglio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com