[ad#ad-stevolponi]
Nonostante le dimensioni compatte Honor 6C ha tutte le funzioni fondamentali per chi cerca uno smartphone al passo con le tecnologie più avanzate. Il sensore di impronte digitali offre sicurezza, sbloccando il telefono in meno di 300 millisecondi con il semplice tocco di un dito.
Lo schermo HD da 5 pollici è perfetto per vedere video e film ma anche per dare al device una dimensione sempre comoda, adatta ad ogni tasca. Il display curvo 2.5D permette inoltre una presa sempre comoda e salda, trasmettendo solidità e mettendo in evidenza lo studio dei materiali.
scheda tecnica

- Display IPS 5” HD (1280 x 720), vetro curvo 2.5D
- Processore Qualcomm S435 Octa-Core (4×1,4GHz + 4×1,1GHz)
- 3GB RAM, 32GB ROM, microSD fino a 128GB
- Batteria da 3020mAh
- Fotocamera posteriore 13MP, f/2.2
- Fotocamera frontale 5MP, f/2.2
- Android 6.0
- EMUI 4.1
- Sensore d’impronta
- Peso 138g
Honor 6C è dotato di una CPU Octa-Core Qualcomm S435 e, grazie alla RAM da 3GB, e alla memoria ROM da 32GB, garantisce alte prestazioni sia per l’uso professionale sia per i giochi più preformanti. La batteria da 3020mAh garantisce una intera giornata di carica.
La fotocamera posteriore da 13MP è l’ideale per chi ama scattare foto ovunque si trovi e permette di girare video in Full HD. La fotocamera frontale da 5MP è sempre pronta per selfie di alta qualità. Per condividere subito gli scatti più belli, Honor 6C offre una velocità di upload fino a 50Mbps e di download fino a 150Mbps.
Per chi vuole sempre avere con sé film e foto o vuole avere dello spazio aggiuntivo, è possibile espandere la memoria fino a 128GB in più tramite microSD. Lo stesso slot può essere usato alternativamente per utilizzare seconda nanoSIM.
Honor 6C sarà disponibile nelle colorazioni Grey, Silver e Gold al prezzo consigliato di 229€ a partire dalla fine di Aprile sul mall virtuale di Honor vMall e presso i retailer partner di Honor.









Credo che, quando ne avrò bisogno, il mio prossimo telefono sarà un Honor
Frontalmente sa un po’ di antico…
“Honor 6C è dotato di una CPU Octa-Core Qualcomm S435 e, grazie alla RAM da 3GB, e alla memoria ROM da 32GB, garantisce alte prestazioni sia per l’uso professionale sia per i giochi più preformanti”
Io sarei pure d’accordo, oh al 100% , ma poi come mi giustificate uno Snapdragon 835 con 8 giga di ram se gia il baracchino garantisce ” alte prestazioni sia per l’uso professionale sia per i giochi più preformanti” ?
costa però 80€ di troppo…
Insomma non direi, Snap435, 3GB di ram e 32 di memoria Id impronta e batteria da 3.000, considerando la vendita officiale in store e 2 anni di garanzia Huawei italia non mi pare sia sovraprezzato o che abbia molti rivali.
Edit: Posso solo dire che per quel prezzo è veramente troppo brutto, come honor 7 :D
eh ma è proprio per lo snap 435 e per la batteria solo da 3000mah che costa troppo, oltre al design orrendo…