Telegram Beta introduce i video messaggi

5 Aprile 20173 commenti
Telegram non smette di stupire e di volta in volta, soprattutto nella versione beta, introduce nuove possibilità che rendono ancora più appagante l'interazione con i propri contatti. L'ultimo cambiamento degno di nota chiama in causa i video messaggi.

[ad#ad-petilli]

Arrivano i video messaggi su Telegram Beta

Per poter usufruire della suddetta feature l’applicazione, com’è ovvio che sia, chiederà il permesso di utilizzare sia il microfono di sistema che il sensore fotografico frontale. Al fine di inviare un video messaggio agli amici, singolarmente o in una chat di gruppo, sarà sufficiente premere sull’icona del microfono, rintracciabile a destra rispetto al pulsante per inoltrare un allegato.

Telegram Beta introduce i video messaggi (1)

Il contenuto, una volta inviato, sarà riproducibile all’interno di una sezione circolare dedicata. Di seguito riportiamo il link tramite cui potrete scaricare il programma:

Chi di voi utilizza Telegram Beta ed ha avuto modo di testare in maniera diretta l’efficacia di questa interessante funzionalità?

3 risposte a “Telegram Beta introduce i video messaggi”

  1. Alex ha detto:

    Questa app me l’hanno fatta scoprire dei miei amici due settimane fa, sapevo che esisteva ma non me ne sono mai interessato,avevo già whatsapp… vi dico solo che in questo lasso di tempo ho gia fatto “convertire” la mia ragazza, i miei genitori e pure mio nonno : ) dire che è stupenda è dire poco, ha tantissime cose utili, completa e velocissima, ora anche i video messaggi.
    Continua cosi Telegram!

    • olè ha detto:

      la cosa può anche essere vera, il problema sta nel convertire le persone….

  2. marco ha detto:

    Io ho fatto un tema telegram, per gli schermi AMOLED. Se mi dite dove poterla postare, ve la condivido.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com