Honor 6X e Honor 8 Pro: Android 8.0 Oreo entro la fine del 2017

7 Settembre 2017Nessun commento

Negli ultimi anni Huawei ha mantenuto le promesse, fatte da sempre, circa l’uscita frequente di aggiornamenti software sui propri device. Stessa cosa è stata fatta da Honor, ramo del gruppo Huawei. Dopo aver lanciato Nougat con interfaccia EMUI 5.0, con tempi minori rispetto la concorrenza, Honor ha appena annunciato che sia Honor 6X che Honor 8 Pro otterranno l’aggiornamento alla versione Android 8.0 Oreo prima della fine del 2017.

Alcuni giorni fa la filiale di Honor India incontrato dei fan e clienti a Delhi con lo scopo principale di ricevere feedback diretti. Ovviamente erano presenti alcuni rappresentanti del gruppo Huawei. I fan hanno condiviso le proprie opinioni e dato i propri suggerimenti in merito a cosa vorrebbero avere sui dispositivi Honor. Alcuni dei suggerimenti ricevuti riguardano ad esempio il doppio tocco per attivare lo schermo, vari tweaks e riduzione del tempo di ricarica.

L’Honor 8 Pro riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo nel Q4 2017. Tempi di rilascio più lunghi sono previsti invece per l’Honor 6X, che riceverà Android. Oreo tra il Q4 2017 e Q1 2018. E’ ancora sconosciuta quale versione di EMUI affiancherà  Android 8.0 Oreo. Ci aspettiamo che sia la stessa o che si passi all’EMUI 5.1. La squadra di Honor è attualmente in tournée in tutta l’India per raccogliere più feedback possibili da parte dei clienti. Ciò che Honor sta facendo dimostra quanto questa azienda abbia cura del cliente.

Quali migliori vorreste sul vostro device? Ditecelo nei commenti

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com