LG G Flex 2 e Spirit 4G si aggiornano a Marshmallow

13 Giugno 20162 commenti

Giornata di buone notizie per gli utenti LG sul fronte aggiornamenti: è infatti partito l'update a Marshmallow per due smartphone del produttore coreano: si tratta di G Flex 2 e di Spirit 4G. Vediamo i dettagli.

Da bidone a best-buy: la storia di LG G Flex 2 ha pochi precedenti nel mondo mobile. Partito malissimo a causa dei problemi con Snapdragon 810, lo smartphone con display curvo di LG è stato interessato da un crollo di prezzo che, unito a miglioramenti arrivati progressivamente tramite aggiornamenti software, ne hanno fatto uno dei migliori device sul mercato per rapporto qualità/prezzo.

Notizia delle ultime ore è l’avvio dell’update a Marshmallow: è infatti già disponibile per il download sul portale LG il firmware destinato alla variante coreana del device che porta la versione Android a 6.0.1, insieme alla nuova LG UX 4.0.

Si aggiorna a Marshmallow anche LG Spirit 4G: in questo caso, il roll-out del nuovo firmware V20a-MAY-11-2016 interessa anche l’Europa. Dotato di Snapdragon 410 e 1 GB di RAM, LG Spirit 4G era stato presentato al MWC 2015: l’update dovrebbe essere disponibile a breve anche per la versione 3G.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com