OnePlus potrebbe rilasciare Android 10 insieme a Google il 3 settembre

29 Agosto 2019Nessun commento

Il produttore cinese di smartphone OnePlus ha iniziato a distinguersi per il supporto software, offrendo aggiornamenti frequenti (sia grandi che piccoli) per i suoi prodotti. Già straordinaria con Android Pie e Oreo, la società si sta sicuramente preparando a lanciare Android 10 stabile per i suoi OnePlus 7 e 7 Pro.

Google darà il via alla distribuzione over-the-air della prossima versione del sistema operativo, per la gamma Pixel, il 3 settembre. Molti pensano che OnePlus avrà bisogno di almeno un paio di settimane extra per ottimizzare e stabilizzare la sua OxygenOS su Android 10, ma per quanto possa sembrare folle, la società potrebbe effettivamente presentare il suo sistema nello stesso giorno.

OnePlus Andoid 10

Secondo lo screenshot pubblicato su Reddit di una discussione tra un utente e un rappresentante dell’assistenza clienti, quest’ultimo che l’azienda desidera fornire l’aggiornamento contemporaneamente al lancio della nuova versione Android, sebbene non sia chiaro se la società sarà effettivamente in grado di raggiungere questo obiettivo ambizioso.

Naturalmente non c’è modo di verificare l’autenticità della chat. Le informazioni fornite attraverso questi canali non sono sempre legittime e verificate al 100%, quindi per il momento è meglio trattare tutto con cautela.

 

Dopotutto, l’unica azienda che è stata in grado di fornire gli aggiornamenti di Android Pie contemporaneamente a Google è OnePlus. Sebbene OxygenOS non sia molto diversa da Android di serie, non è nemmeno un’esperienza software completamente “Pure Google“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com