Galaxy S6, come Galaxy S8 ed S7, riceve l’ultimo aggiornamento

3 Ottobre 20175 commenti

Galaxy S6 ed S6 Edge, top di gamma non più recentissimi di casa Samsung, ottengono l'ultimo importante aggiornamento dedicato, tra le altre cose, alla risoluzione della falla di sicurezza Blueborne.

Update per Samsung Galaxy S6 Edge e S6

I firmware, rispettivamente indicati con le sigle G920FXXU5EQI6 per S6 e G925FXXU5EQI6 per S6 Edge, hanno un peso di circa 40MB.

ARTICOLO DEL 28-09-2017

Galaxy S7 ed S7 Edge, proprio come sta succedendo per Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus, cominciano a ricevere le patch di sicurezza del mese di settembre. Si tratta di un update di sicuro rilievo, considerando la recente falla di sicurezza nota come Blueborne.

ARTICOLO DEL 27-09-2017

Galaxy S8 ed S8 Plus, negli ultimi tempi, sono stati al centro delle cronache per via di una vulnerabilità (Blueborne) riguardante la connettività Bluetooth.

Samsung Galaxy S8+ ed S8 cominciano a ricevere l’aggiornamento di settembre

Il rilascio dell’aggiornamento è avvenuto con un po’ di ritardo, proprio a causa di questo imprevisto che gli sviluppatori non avrebbero potuto in alcun modo tralasciare.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8 ed iPhone X con il 4K a 60 fps?

Secondo le segnalazioni, il roll-out pare abbia preso piede dai Paesi Bassi e, nei giorni a seguire, dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi. Tecnicamente, l’update si caratterizza per un peso complessivo di 476,63 MB e, oltre a quanto appena descritto, implementerà una serie di bug fix che agevoleranno la stabilità del sistema.

Leggi anche: Samsung Galaxy S9 vi stupirà con filmati in slow motion a 1000 fps?

Lasciate pure un commento sotto l’articolo nel caso in cui riceviate l’aggiornamento sui vostri smartphone Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com