WhatsApp, finalmente il tasto “segna come già letti” accompagnerà le notifiche provenienti dall’app

13 Luglio 20185 commenti

Ci sono voluti solo cinque... sei? o sette? anni per lo sviluppo, ma finalmente in un futuro prossimo sarà possibile segnare un messaggio WhatsApp come già letto semplicemente dal menù a tendina per le notifiche.

 


WhatsApp, finalmente il tasto “segna come già letti” accompagnerà le notifiche provenienti dall’app


Dopo la dubbiosa feature di cui abbiamo parlato ieri, finalmente dagli sviluppatori di WhatsApp arriva una novità tanto semplice quanto efficace.

Sicuramente sarà capitato anche a voi di ricevere un banale messaggio quale “ok” o simili, e ovviamente questi sono seguiti da un immediato swipe per nascondere la notifica.
Il problema è che WhatsApp non marcherà il testo appena ricevuto come letto, e in caso dovesse arrivarne uno nuovo, quest’ultimo si sovrapporrà al precedente.
Ed ecco che la pila inizia così a crescere, fino ad arrivare al fastidioso “12 messaggi da 4 conversazioni” (o chissà quante decine per le ragazze, eheh).

C’è voluta solamente un’eternità perché gli sviluppatori di WhatsApp riuscissero a identificare il problema, ma pare che siano finalmente al lavoro per attivare la nuova feature nei tempi più stretti possibili.

Il funzionamento sarà estremamente semplice e intuitivo, come potete verificare nell’immagine sottostante.

whatsapp segna come già letti

Come già menzionato, bisognerà accontentarsi di “futuro prossimo” come release date per poter vedere in azione la nuova funzionalità.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com