AnTuTu Labs rilascia Benchmark X Editor sul Google Play Store

8 Ottobre 201336 commenti

Dopo le tantissime polemiche dei giorni scorsi, dovute alle presunte falsificazioni dei test benchmark da parte di Samsung ed altre grande aziende del mercato Android, AnTuTu Labs avrebbe deciso di rilasciare sul Google Play Store una nuova applicazione che permetterà di evitare questi fastidiosi inganni. Si chiama Benchmark X Editor e dovrebbe resistere a qualsiasi tipo di frode.

AnTuTu Benchmark X Editor, o semplicemente Benchmark X, si presenta con le stesse sembianze e features della celebre applicazione Android che già conosciamo, ma stavolta gli sviluppatori l’avrebbero resa resistente ai tentativi di truffa dei produttori Android.

AnTuTu Labs avrebbe puntato principalmente su quattro aspetti fondamentali sui quali i produttori avrebbero tentato di truccare i risultati:

  • False specifiche di sistema: pratica molto utilizzata da utenti che vogliono portare sul web false notizie;
  • Alte performance solo temporanee: questo il metodo più utilizzato e più contestato. Prestazione spinte al limite, con clock al massimo per ogni operazione che danno un risultato fuorviante;
  • Falsi frame rate: alcuni chip alterano volontariamente i test sui frame;
  • Ingannare la risoluzione

AnTuTu spera di poter porre fine a questa guerra di benchmark con nuovi test più veritieri. Detto ciò, non resta che attendere i primi test da questa nuova applicazione.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com