A poche settimane dal debutto ufficiale sul mercato, il celebre Samsung Galaxy Note III è pronto a ricevere, anche nel nostro paese, un primo aggiornamento software, già disponibile in Russia e Francia per le varianti Exynos e Snapdragon. Ovviamente si tratta di un piccolo update che non porta sostanziali novità ma indubbiamente migliora ulteriormente l’esperienza utente.
[ad#antonio]
L’update dovrebbe arrivare durante le prossime ore via Kies o OTA anche nel nostro paese. La release XXUBMJ1 porta alcuni miglioramenti al sistema, ma ovviamente escludiamo la presenza della tanto chiacchierata patch che abilita gli otto core contemporaneamente sul chipset Exynos, invece si spera possa essere stato apportato un netto miglioramento al tempo di elaborazione durante gli scatti della fotocamera.
Purtroppo non abbiamo dettagli ufficiali sul changelog dell’update ma entro poche settimane potremmo averlo anche nel nostro paese.
Non ci resta che attendere le vostre prime segnalazioni.

[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: in arrivo un primo update OTA su Androidiani.Com […]
Bellammerda
Occhio che forse non permetterà il root una volta aggiornato!
Supereranno anche questo ostacolo
In Svizzera é già arrivato questo aggiornamento
Tanto adesso con Knox non puoi piu usare triangle away e nemmeno dopo un aggiornamento via Odin con una Rom ufficiale, il counter va a 0 quindi addio garanzia. Non credo che ci sia qualcuno disposto a perdere completamente la garanzia del Note 3
fonte:
It should be noted that once the device is rooted, Knox status will change and also the device will lose warranty. Currently, there is no method available to reset the Knox status back. Samsung has added an enriched privacy and security protection in the Galayx Note 3, called as Samsung Knox.
Penso che come per i precedenti arriverà un tool specifico…
Forse, Knox è un sistema HW e Kernel, non è detto che sia violabile :)
Da quello che mi è capitato di vedere fino ad ora, nulla è inviolabile, sicuramente ci vorrà del tempo e bisognerà vedere se valuteranno che ne vale la pena.
Ti risultano giochi craccati per PS3 da quando è stato tolto linux per esempio ? :)
Ecco, ora hai la risposta ^^
Sono due cose completamente differenti… Vedremo.
Ma anche no, tu hai affermato “Da quello che mi è capitato di vedere fino ad ora, nulla è inviolabile”.
TAC ti ho fornito l’esempio di un oggetto posseduto da milioni di persone e risultato appetitibile ad hacker, a tutt’oggi è rimasto inviolato.
Ma di esempi c’è ne sono a dozziglioni, da card satellitari a sistemi come PayPal, sono sistemi inviolati perchè inviolabili a meno che qualcuno dall’interno non faccia qualcosa (come succedeva con alcune card satellitari nel passato) :)
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: in arrivo un primo update OTA su Androidiani.Com […]
W inter
aggiornamento arrivato questa mattina ed eseguito.