BlackBerry Messenger: recensioni false sul Play Store?

26 Ottobre 201392 commenti
Da ormai alcuni giorni il nuovo servizio di messaggistica istantanea cross-platform di BlackBerry, ovvero Messenger, è ufficialmente approdato su Android ed iOS registrando un enorme successo. In meno di 24 ore sono stati raggiunti 10 milioni di download complessivi su entrambe le piattaforme, ma nonostante ciò hanno fatto molto scalpore alcune recensioni ritrovate tra le centinaia di migliaia rilasciate sul Play Store. Secondo la fonte queste recensioni potrebbero essere false, anche se il colosso canadese ovviamente nega.

[ad#antonio]

Ecco le recensioni incriminate:

BBM-recensioni-620x399

Come avrete notato, queste sette recensioni sarebbero frutto dello stesso pensiero, ma non solo, medesima punteggiatura.

“Thank you so much blackberry team. I was waiting this app. Its really great user friendly and smooth”

Ovviamente in questi casi si pensa immediatamente a false recensioni, che farebbero comodo a qualsiasi grande produttore. Prontamente BB ha negato tutto, dichiarando di non aver niente a che fare con queste recensioni false.

Inoltre il produttore ci tiene a far notare che il numero di stelle delle recensioni varia. Certamente le recensioni in foto non sono le più affidabili ma rimane da dimostrare l’innocenza di BlackBerry.

 

92 risposte a “BlackBerry Messenger: recensioni false sul Play Store?”

  1. Piero L ha detto:

    a dire il vero, in un qualsiasi sistema che si voglia professare “civile” è la colpevolezza che deve essere dimostrata, non l’innocenza (onus probandi incumbit ei qui dicit)… se ragioniamo al contrario buonanotte!!!

  2. VeroOpinionista ha detto:

    Grazie mille androidiani. Mi avete reso un servizio bello e accurato. Continuate così.
    Anche questo messaggio è falso perché ci sono i punti? Vorrei far notare che punteggiatura non si copia ma si utilizza nel modo corretto (come nei commenti)! Se poi si scoprirà che davvero sono falsi non dirò più nulla, ma come motivazione NON potete usare la punteggiatura -.-

    • Valandir ha detto:

      Il fatto che siano tutte uguali suggerisce qualcosa? Se 10 recensioni dicono la stessa identica cosa magari il dubbio viene che non siano tanto “genuine”.

      • VeroOpinionista ha detto:

        Su n-mila recensioni come fai a scriverle tutte diverse? Anche perché, in questi casi, non sono molte le cose da dire! Ripeto, magari sono davvero false (Samsung ha appena perso contro HTC una causa sui commenti falsi), ma non si può dire che lo sono per la punteggiatura -.-

        • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

          Antonio ha riportato un articolo di “The Verge”, la fonte è linkata sotto, che a sua volta riporta le “conclusioni” di un tal “Baxter-Reynolds”.
          Antonio ci ha fatto solo il “piacere” di riportarle in italiano… grazie Antonio!

          • VeroOpinionista ha detto:

            Poco cambia.. Il primo scrittore di questo articolo, per me, sbaglia ;) e poi, se io sbaglio una cosa e tu la riporti tale e quale, sempre a parer mio, sbagli anche tu ;)

          • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

            non sono daccordo, il redattore riporta la notizia e basta, quello è il suo “mestiere” , questo come principio di base, in merito allo specifico, il fatto che molti commenti siano identici… è perlomeno “singolare”… invoco il tuo stesso diritto di avere un opinione diversa.

          • VeroOpinionista ha detto:

            Sisi possiamo pensarla diversamente ;) però, per curiosità, sono andato sull’AppStore con l’iPad per vedere come sono le recensioni rispetto al PlayMarket, e posso assicurarti che, per Facebook e Angry Birds (le prime due app che mi sono venute in mente e che ci sono sia su iPad che su GS4) i commenti sono identici..

          • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

            infatti io ad Antonio imputerei più il fatto che non ha citato pienamente l’articolo, che aggiunge che il “prezzolare” i commenti positivi sia pratica alquanto comune da molte compagnie, inoltre c’è da dire che molti utenti “per far prima” fanno un copia ed incolla di altri commenti, io lo faccio sempre nei miei giudizi sulle transazioni ebay, sono tutte identiche, quindi si conclude che il fatto che i commenti siano identici è “curioso”, ma non significa necessariamente xhe sia “prova” una pratica scorretta,

          • S_m_b ha detto:

            Evidentemente sono falsi pure quelli, perche’ io sono andato sul google play a vedere i commenti delle stesse due applicazioni che hai citato tu, e non ce ne sono 2 uguali, tranne quelle “monoparole” dove ovviamente “SCHIFO”=”SCHIFO” e “OTTIMO”=”OTTIMO” !!

          • dario ha detto:

            non vorrei ledere il tuo diritto ad avere una tua opinione, ma hai la minima idea di quante possibilità esistano che due persone vogliano esprimere un’opinione uguale? bene, e hai idea di quante possibilità esistano che vogliano esprimerla con le stesse identiche parole? bene. hai ora idea di quante probabilità esistano che la esprimano esattamente con le stesse parole in tutte e tre le frasi che la compongono? siamo già nel campo dello statisticamente irrilevante, numeri di gran lunga inferiori a quelli delle probabilità di vincita al superenalotto.
            ma ho parlato di DUE sole persone. che questo accada per sette persone è semplicemente impossibile. forse non hai molte basi di statistica per trovarlo un evento possibile.

          • VeroOpinionista ha detto:

            Hai idea che tutto quello che ha scritto diventerebbe “ridicolo” se dimostrano che non sono false? E per rispondere a tutte le tue domande ti invito a leggere quello che ha scritto Golfirio in un commento qui ;) lui stesso dice di copiare e incollare i commenti su eBay :D

          • dario ha detto:

            assolutamente no, non contesto affatto la possibilità che un utente copiaincolli il commento di un altro, contesto il tuo giudicare la cosa come normale e plausibile da un punto di vista delle possibilità. è statisticamente impossibile. che poi ci sia un mandante dietro, uno scherzo, semplice pigrizia di alcuni che hanno copiaincollato altri è un altro discorso, che non cambia di una virgola il punto su cui volevo porre la tua attenzione, dato che tu non ipotizzavi quest’eventualità nei commenti ma lasciavi intendere che per te è una cosa che potrebbe essere possibile per caso. bene, non lo è. ;)

          • VeroOpinionista ha detto:

            Sei capace di dimostrarmi che non è possibile? Se si (dimostrarmelo veramente, non so come farai, ma non bastano domande o supposizioni) alzerò le mani e chiederò scusa, altrimenti avrò tutto il diritto di pensarlo ;)

          • dario ha detto:

            sinceramente non credevo mi avresti chiesto una prova su un qualcosa che dovrebbe essere più o meno chiaro a chiunque. esistono centinaia di milioni di libri, migliaia sugli stessi argomenti, centinaia di autori che hanno avuto idee uguali per trame o teorie, non troverai in nessuno di questi tre frasi consecutive con scritte esattamente le stesse parole, a meno che non si tratti di una citazione o di un plagio o di una frase fatta (modo di dire/proverbio).
            il motivo è semplice: la lingua inglese (quella di queste opinioni) è composta da circa 500.000 lemmi. le probabilità che tu e un’altra persona diciate la stessa parola è 1 su 500.000. la possibilità che ne diciate due consecutive uguali è 1 su 500.000 per 500.000… vai avanti così fino ad arrivare a 17 parole (e tre punti, ma sorvoliamo…)… e non in due casi, ma in 7! :) ovviamente regole grammaticali fanno sì che in determinati punti non puoi usare tutti i vocaboli teorici, e i vocaboli usati frequentemente non sono certo 500.000 ma moltissimi di meno, ma insomma, in tutti i casi siamo comunque su numeri di vocaboli enormemente superiori ai 90 numeri delle estrazioni del lotto, dove le probabilità che una sola persona ripeta i 5 numeri estratti esattamente nell’ordine in cui sono stati estratti è 1 su 5 miliardi e rotti. e parliamo di 5 numeri su 90. qui parliamo di 17 parole (e tre punti) su 500.000… e nel calcolo delle probabilità del lotto ad ogni moltiplicazione levi il numero già estratto, in questo calcolo non puoi fare neanche questo perché nessuno ti vieta di riusare due volte lo stesso vocabolo. e neanche ho tenuto conto dell’eventualità di usare qualche lemma di lingue straniere.
            spero di averti convinto! :)

          • VeroOpinionista ha detto:

            Mi hai solo dimostrato che è difficile ma non impossibile ;)

          • dario ha detto:

            ci hai messo troppo poco. rileggilo. ;)

          • VeroOpinionista ha detto:

            -.- l’ho letto! Mi hai scritto come sia impossibile che su 500.000 lemmi per commentare una app si usino solo 17 parole e tre punti (facendo anche l’esempio del lotto) ;) non sottovalutarmi! Resto della mia opinione finché un giudice non dirà che sono commenti falsi ;) spero di non averti sconvolto la vita e che riuscirai a vivere lo stesso anche dopo questa mia notizia ;)

          • dario ha detto:

            un giudice non dirà mai una cosa del genere perché scrivere commenti falsi non è un reato, e non accuso bb di aver scritto quei commenti. dico solo che è impossibile sia avvenuto per caso, magari è semplicissimo copiaincolla o sette amici che hanno fatto una trollata. te l’ho dimostrato matematicamente come da te richiesto, si tratta di una probabilità che tende a n, e storicamente/empiricamente, mai due uomini hanno usato tre frasi consecutive esattamente identiche, figuriamoci sette uomini.
            se non ti basta tutto ciò ho esaurito gli argomenti. :)

          • VeroOpinionista ha detto:

            Oooooh finalmente :D ora vivi la tua vita che anche se la penso diversamente da voi non vuol dire che la tua vita finisce qui! Buona giornata!

          • dario ha detto:

            nessuno vuole impedirti di pensare qualcosa, dal momento che pubblichi il tuo pensiero in un commento significa che accetti che qualcuno possa ampliare/controbattere/confrontarsi col tuo pensiero. se scrivi che può essere benissimo una semplice coincidenza non vedo come puoi prendertela se qualcuno ti risponde che è un’ipotesi impossibile, invece di ringraziare per averti fatto notare di aver scritto una cosa insensata.
            buona giornata a te! :)

          • VeroOpinionista ha detto:

            Non me la prendo, ma mi annoio se dopo 5 commenti cerchi ancora di farmi cambiare idea ;)

          • mr verdicchio ha detto:

            Ti hanno mai detto che le persone che non cambiano idea anche quando intervengono fatti nuovi e differenti rispetto a quelli che gli avevano fatto venire quella idea, si definiscono ottuse?

          • VeroOpinionista ha detto:

            Io veramente, già 2 o 3 volte, ho detto che se verrà dimostrato da giudici o da qualsiasi altra fonte ufficiale che questi commenti sono falsi sarò il primo a dire che mi sbagliavo! Ma di certo non lo dirò mai se a dirmelo solo i pareri di altre persone (che, giustamente, esprimono il loro parere come io sto esprimendo il mio)!
            Piuttosto cerca come si definiscono le persone che impongono il proprio parere come state facendo voi!

          • mr verdicchio ha detto:

            Credo sia questo il tuo errore: non è grave non avere basi di statistica. Dario, che ne ha, ti ha dimostrato che hai detto una cavolata. Ammetti lo sbaglio e poi pensa quello che vuoi, trai le conclusioni che ti pare.
            Che debbano essere dei giudici e non un ragionamento scientifico a dimostrarti una cosa è quantomeno discutibile

          • VeroOpinionista ha detto:

            Adesso non posso neanche decidere quali siano le fonti che possono farmi cambiare idea? -.- sempre peggio! E sono talmente stanco di vedere commenti così stupidi che non rispondo più.. Almeno la smetterai (spero) e continuerai per la tua vita!

          • mr verdicchio ha detto:

            Distingui i fatti dalle opinioni e le fonti dai dati.
            Ti può essere utile in futuro

          • Tony de Maria ha detto:

            le persone come te, mi spaventano.

          • zebeck ha detto:

            Anche che la stessa persona faccia 5 volte di fila 6 al superenalotto sembra impossibile però può succedere!!! Sarà molto, ma molto molto molto improbabile ma NON impossibile… Anche perché dopo il primo 6 smetti di giocare e fai il nababbo per tutta la vita!!! :-)

          • dario ha detto:

            può succedere ma non succede e mai succederà (a meno che non ci siano brogli clamorosi ovviamente). e anche se facesse 6 al superenalotto 7 volte di fila, sarebbe un qualcosa a livello statistico miliardi e miliardi e miliardi (insomma, tantissime migliaia di zeri in più) di volte più probabile delle 3 frasi da 17 parole.

          • zebeck ha detto:

            Io puntavo a far 6 almeno 4 volte di fila… :’-(
            Così hai distrutto il mio sogno… Grazie tante… :-)

          • DanGo ha detto:

            aro VeroOpinionista.. Non vorrei offenderti e non voglio nemmeno privarti della tua libertà di pensiero… ma dopo aver letto questa discussione mi sento in dovere di informarti che io e credo quasi tutti gli utenti che hanno letto questa discussione ci siamo ROTTI IL CAZZ.O DI UN opinionista CAGACAZZO COME TE…. con tanto affetto…. da molti utenti di Androidiani. …

          • DanGo ha detto:

            Caro*

          • VeroOpinionista ha detto:

            Entra da una parte ed esce dall’altra ;) anche perché non siete obbligati ne a leggerli ne a rispondere ;)

          • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

            nemmeno io ho basi di statistica… però come ho già detto sotto (quanto odio “citarmi” addosso), quando esprimo il feedback nelle mie transazioni ebay, per far “prima” copio è incollo i giudizi che ho dato precedentemente, sono tutti identici, ma non sono falsi, il copia incolla è pratica comune.

          • dario ha detto:

            ma certo, non volevo affatto dire che bb è “colpevole”, i motivi dietro ai commenti uguali possono essere i più svariati, dicevo solo che dal taccuino degli indizi bisogna depennare la voce “coincidenza”, perché non è lei l’assassina. :)

          • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

            Supefacente!… mister Holmes.. (Sherlock… non John)

        • zebeck ha detto:

          Sono d’accordo con te e ti dico anche che sulla baia, nei 1000 ipotetici feedback di vendita, ne trovi qualcuno identico ad un altro: risposte veloci e pagamento rapidi. Perfetto! Superconsigliato. Ma non per questo sono falsi…
          Voi la state vedendo da 2 punti di vista differenti! È chiaro che se fai un copia/incolla riporti stesse parole e punteggiatura o numeri o simboli come è chiaro che se delle persone anche lontane scrivono la stessa frase usando la giusta punteggiatura, sembra un copia/incolla… No?
          Comunque mi chiedo perché il signor moritz ha dato 1 stella facendo lo stesso commento di quelli che ne hanno date 5! Mah…

    • S_m_b ha detto:

      Ma tu stai fuori di melone, sono frasi IDENTICHE e nemmeno delle piu’ ovvie, non facciamo ridere i polli grazie!!

      • VeroOpinionista ha detto:

        Ok hai ragione ;) scusa se ho un’opinione diversa capo! -.- ridicolo

        • S_m_b ha detto:

          Opinione DE CHE, il COPIA / INCOLLA non e’ una opinione!!

          • VeroOpinionista ha detto:

            Zi padrône, hai ragiône padrône! Piantala -.- io ho la mia idea, tu la tua.. Finché non si risolverà la questione (e non lo faremo io e te) entrambi abbiamo torto! Ora Cresci!

          • S_m_b ha detto:

            Piantala cosa, hai un’opinione anche sul fatto che un copia/incolla non sia un copia/incolla? Cioe’ 3 non e’ = 3?

          • VeroOpinionista ha detto:

            Penso che non ha senso dire che la punteggiatura uguale sia indice di falsità di un commento! Non posso pensarlo? Pensi di avere più ragione di me solo perché una persona lo ha fatto notare? Ripeto, Cresci!

          • Luca ha detto:

            Se rispondi sempre in questo modo mi sa che debba crescere pure tu.

          • VeroOpinionista ha detto:

            Ripeto n-volte il mio parere.. È da bambini? Non penso, ma dato che non posso avere un pensiero diverso dagli altri, avrai ragione anche te!

          • Luca ha detto:

            Il tuo modo di rispondere sì.

          • VeroOpinionista ha detto:

            Ok capo ;)

          • mr verdicchio ha detto:

            Credo che il problema sia che tu non hai un parere.
            Hai semplicemente preso un abbaglio.
            Prima lo ammetti, prima la smmetti di renderti ridicolo

          • VeroOpinionista ha detto:

            Eccone un altro -.-

          • S_m_b ha detto:

            Penso che tu o non sappia leggere una frase PER INTERO o che non sia onesto, perche’ l’obiezione non e’ che la punteggiatura e’ uguale in tutti i messaggi, ma che ANCHE la punteggiatura e’ uguale, ovvero non solo esprimono tutti lo stesso concetto ma lo fanno anche tutti nella stessa identica maniera: “Come avrete notato, queste sette recensioni sarebbero frutto dello stesso pensiero, ma non solo, medesima punteggiatura.”

          • VeroOpinionista ha detto:

            Va bene hai ragione! Basta che la smetti di ridirmi sempre che ho torto! È un mio parere e tale resta!

          • S_m_b ha detto:

            Ok, quale parere esattamente?

          • VeroOpinionista ha detto:

            L’ho già scritto troppe volte.. Pensa quello che vuoi, ma evito di risponderti ancora ;)

          • giacomofurlan ha detto:

            Se non hai la “e” accentata, puoi sempre digitare ALT+0232 (Windows). Oppure OPT+’, e (OSX). Oppure Compose+e,’ (Linux, il compose solitamente è il tasto Windows).

            Altrimenti vado a farmi una nuotata nel Pò.

          • nabbo ha detto:

            Opinione DE CHE, il COPIA / INCOLLA non e’ una opinione!!

        • Guido ha detto:

          Forse sarebbe stato meglio se nell’articolo avessero scritto che le frasi erano identiche, punteggiatura inclusa invece di dire che avevano la stessa punteggiatura.e basta. Non c’è ombra di dubbio che qualcuno dietro tutto ciò ci sia, l’identità poi verrà fuori, forse.

          • S_m_b ha detto:

            Infatti l’articolo dice proprio cosi’: “Come avrete notato, queste sette recensioni sarebbero frutto dello stesso pensiero, ma non solo, medesima punteggiatura”. Ma l’avete letto?

        • nabbo ha detto:

          Ok hai ragione ;) scusa se ho un’opinione diversa capo! -.- ridicolo

      • nabbo ha detto:

        Ma tu stai fuori di melone, sono frasi IDENTICHE e nemmeno delle piu’ ovvie, non facciamo ridere i polli grazie!!

      • il pignolo ha detto:

        Starà anche fuori di testa, ma ha detto che la punteggiatura non è un’argomentazione valida. Non che la tesi è falsa……

    • Giorgio Mannarini ha detto:

      Oh andiamo, sei libero di esprimere la tua opinione, ma è palese che recensioni COMPLETAMENTE identiche suscitino qualche sospetto… E’ come se adesso qualcun’altro ti rispondesse esattamente come ti ho risposto io, copiando ed incollando il commento.

    • nabbo ha detto:

      Grazie mille androidiani. Mi avete reso un servizio bello e accurato. Continuate così.
      Anche questo messaggio è falso perché ci sono i punti? Vorrei far notare che punteggiatura non si copia ma si utilizza nel modo corretto (come nei commenti)! Se poi si scoprirà che davvero sono falsi non dirò più nulla, ma come motivazione NON potete usare la punteggiatura -.-

    • marco ha detto:

      Te lo scrivo qua, ma vale per ogni tuo commento… Hai rotto i Co***oni !!! Se uno ha un opinione del ca*zo, è meglio che se la tiene per sé, ma se la dice e qualcuno gli fa notare che è proprio del ca*zo, allora farebbe meglio a dire “hai ragione, errore mio (qualsiasi altra forma di questa frase è ben accetta)”.

      Non a smerigliarci i co***oni, con “ho la mia idea ,rispettala…” , hai detto una stro**ata, prendine atto.

      • VeroOpinionista ha detto:

        :D rispetto la tua opinione, ma sei davvero ridicolo :D pensi che mettendo 2 parolaccia e 3 affermazioni mi fai cambiare idea o mi fai capire che ho sbagliato? Mamma mia che pena.. Pensavo di non risponderti, ma voglio farti sapere che questo tuo commento vale quanto la carta igienica che uso per pulirmi dopo aver defecato!

        • marco ha detto:

          Le mie parolacce sono dovute al fatto che hai fatto una discussione di almeno 15 commenti, per un punto di vista che:
          1) evidentemente erraro, se tutti in coro, ti hanno detto che è sbagliato
          2) non hai fatto altro che ripetere la stessa cosa, per tutti i suddetti commenti

          • VeroOpinionista ha detto:

            1) errato per il tuo parare, non per il mio
            2) sto facendo la stessa cosa con te, cioè ripetermi, perché non sapete leggere quello che ho già scritto e volete che velo ripeta (nota bene che io, oltre al primo commento, ho solo risposto e mai commentato per primo l’opinione di altri!)
            Se non sei d’accordo con me sono cavoli tuoi! Io a differenza vostra vivo lo stesso!

          • mr verdicchio ha detto:

            Di te non si può certo lodare l’acume e l’agilità mentale.
            Ma la tenacia, cavolo se va lodata!

          • Thomas ha detto:

            Spero che tu abbia 13 anni al massimo.

  3. Davex ha detto:

    Io mi soffermerei più su i titoli di alcuni commenti (Trololol, Trollolololo, Copied review, ecc..).
    Che sia una burla inscenata da qualche troll per “infamare” Blackberry?

    • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

      oppure che sia fatto ad arte per attirare l’attenzione sull’app?
      della serie “parlatene… male, purchè se ne parli”?

      • nabbo ha detto:

        oppure che sia fatto ad arte per attirare l’attenzione sull’app?
        della serie “parlatene… male, purchè se ne parli”?

        • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

          Ma sai che potresti avre ragione?
          Complimenti! Per l’opinione così arguta e amabilissima, direi geniale! XD

          • nabbo ha detto:

            Ma sai che potresti avere ragione?
            Complimenti! Per l’opinione così arguta e amabilissima, direi geniale! XD

            P.s. finiamola quaXD

          • FedericoBarone ha detto:

            la maledizione dei commenti copiaincollati colpisce ancora XD

    • nabbo ha detto:

      Io mi soffermerei più su i titoli di alcuni commenti (Trololol, Trollolololo, Copied review, ecc..).
      Che sia una burla inscenata da qualche troll per “infamare” Blackberry?

      • realtebo ha detto:

        oppure che sia fatto ad arte per attirare l’attenzione sull’app?
        della serie “parlatene… male, purchè se ne parli”?

        • giacomofurlan ha detto:

          oppure che sia fatto ad arte per attirare l’attenzione sull’app?
          della serie “parlatene… male, purchè se ne parli”?

          • Luke_Friedman ha detto:

            Ma sai che potresti avere ragione?
            Complimenti! Per l’opinione così arguta e amabilissima, direi geniale! XD

  4. TheFender91 ha detto:

    A me sembra opera di un BOT..il meccanismo con cui si danno titoli diversi l’uno dall’altro (ma neanche troppo) e le stelline indicano l’attività di un algoritmo..specie il rating: 7 messaggi, 6 con 5 stelle + 1 con una: [6(5) +1(1)]:7=4.43 ovvero la media pesata dei rating delle app più conosciute ed apprezzate..è un buon metodo per gonfiare le recensioni se fatto più o meno ogni giorno all’ora giusta..

  5. Ikaro ha detto:

    Sinceramente a me sà più di trollata eterna da parte di qualcuno, cioè se vuoi fare recensioni false ti ci ingegni un po’ di più di certo non ti metti a fare 7 commenti tutti uguali…

  6. niko ha detto:

    Io dico solo che questa app nOn ha senso ci sono app migliori su questo genere e questo commento lo faccio gratis

  7. Ruppolo ha detto:

    Stiamo assistendo ad un ottimo esempio di colossale farsa.
    Ma quale “enorme successo”?
    Non c’è alcun motivo, che sia uno, per cui questa app debba avere non un “enorme successo”, ma nemmeno un “piccolissimo successo”.
    Questo è solo becero marketing volto al tentativo di salvare una azienda ormai suicidata dall’allegro vivere sugli allori dei tempi andati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com