Blackberry: dopo WhatsApp, arriva un altro “addio”

2 Aprile 201621 commenti

BlackBerry, ancora in fase di "elaborazione del lutto" dovuta al termine del supporto da parte di WhatsApp, sarà costretta a fare i conti con un altro abbandono d'eccellenza e, allo stesso tempo, consequenziale alla crisi che incombe sull'azienda.

Anche Facebook chiude i ponti con BlackBerry

L’azienda canadese ha parlato di “upgrade” dell’applicazione Facebook: tuttavia, questo termine risulta decisamente inappropriato se consideriamo il fatto che il social network di Mark Zuckerberg interromperà il supporto per il sistema operativo di BlackBerry. Questo fantomatico aggiornamento non farà altro che dare spazio ad una più comune web app, tramite la quale gli iscritti potranno consultare il sito.

La novità, come previsto, non è stata accolta con entusiasmo da parte degli utenti, pur dovendo considerare il fatto che l’app utilizzata finora risultava poco ottimizzata, determinando più di una rallentamento ed anche diversi problemi di caricamento dei contenuti. Nonostante ciò, quanto detto viene ricondotto (senza mezzi termini) ad un sostanziale fallimento del brand.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com