Abbiamo parlato più volte negli ultimi mesi di BlueStacks, un particolare player che permette di eseguire su Windows e OS X le applicazioni per Android. Bene, da poche ore il team di sviluppo ha annunciato il rilascio della versione beta anche per il sistema operativo made in Cupertino.
[ad#ad-alex]
Il funzionamento di BlueStacks è simile a quello dei virtualizzatori per computer come VMWare, e sfrutta una tecnologia (in attesa di essere brevettata) che prende il nome di Layercake.
Le app e i giochi che i possessori di Mac possono far girare grazie a questa prima beta sono circa 750.000, controllabili senza problemi con mouse e tastiera. Se volete dargli un’occhiata, a questo indirizzo trovate i link per effettuare il download della versione Microsoft e quella OS X.
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Meglio se quelle di ios invadono android
[…] (…)Continua a leggere BlueStacks per Mac ora in beta: le applicazioni Android invadono OS X su Androidi… […]
speriamo di passargli anche qualche virus
ma lol, una versione per linux no? è come se la fiat fa un cambio nuovo e poi lo da alle navi (windows) e ai camion (mac) ma non alla lancia…
[…] (…)Continua a leggere BlueStacks per Mac ora in beta: le applicazioni Android invadono OS X su Androidi… […]