[ad#antonio]
Come avrete intuito dal nome l’applicazione permette di lanciare rapidamente le applicazioni selezionandole da un menu di bolle colorate a scorrimento verticale.
Una soluzione simile l’avevamo già vista a bordo di Android Wear ma portarla su tablet e smartphone potrebbe rappresentare un’ottima alternativa ed una novità rispetto ai classici launcher.
Oltre le applicazioni, nella stessa schermata possiamo trovare informazioni importanti come l’orario, la data ed anche scorciatoie per la chiamata o gli SMS.
Purtroppo ancora il sistema deve essere perfezionato, partendo dal lockscreen con uno slide to unlock ancora un po’ impreciso. In attesa di ulteriori miglioramenti vi lasciamo al badge per il download:
[app]com.vcareall.screenlocklauncher[/app]



Bellissimo. Non vedo l’ora di scaricarlo perché non lo farò mai.
[…] (…)Continua a leggere Bubble Screenlock Launcher: l’UI di Apple Watch arriva su Android su Androi… […]
Ma come, ora vi interessa l’Apple Watch?
Incredibile che ci sia gente che sa apprezzare ciò che gli avversari producono, anziché denigrare a prescindere, vero?
Se ti può consolare io sono d’accordo con la branca dei tuoi colleghi apple user che trovano l’interfaccia di iWatch poco carina e un po’ confusionaria…
più che altro… sembra una “reazione allergica”…
Vedrai ben altre reazioni non appena arriveranno i primi dati sulle vendite ;-)
ognuno ha diritto di scegliere il proprio supplizio.
stavolta ho qualche dubbio… vediamo…
Il mio commento era rivolto alla “redazione”, la quale si è “scordata” di scrivere “due righe” sulla presentazione di Apple Watch.
Mi fu fatto notare che questo è un sito riguardante Android.
Ecco perché mi chiedo il motivo di questo articolo. Domanda ovviamente retorica.
Si non vedevo l’ora di avere un apple watch a portata di smartphone la scarico subito…….
O forse no
[…] (…)Continua a leggere Bubble Screenlock Launcher: l’UI di Apple Watch arriva su Android su Androi… […]
Ma che ce ne fotte a noi dell’apple watch.
il fatto che la ui di apple watch sia stata definita confusionaria anche da molti estimatori dei prodotti della mela vedo che non ha fermato questi sviluppatori, personalmente già la lock non la uso, figuriamoci se installerò questa
P. U. T. A. N. A. T. A per mangiare ram e batteria ve la consiglio cosi come vi consiglio l’antivirus e i fantomatici programmi che rendono il cell piu veloce e scattante a costo della batteria e della ram :))
uccido la ram ma intanto succhio la ram
Ehm… A me tutti quei cerchietti mi ricordano qualcosa che inizia con L e finisce con P e che non è IOS… Ehm…
Se e per quello android e stato rubato a STEVE JOBS praticamente e una sua creazione samsung htc e il resto della famiglia dovrebbero pagare i diritti d’autore ad apple..
apperò… android è stato “scritto” da steve Jobs… non lo sapevo…
Non ho detto che e stato letteralmente scritto da steve jobs… Ma ne e stato l’inventore e non credo che l’ultimo suo desiderio prima di morire e stato mentire l’umanità col suo libro…
A parte che il suo libro non é il “suo” libro, in effetti jobs era rettiliano quindi potrebbe anche averci mentito.
Come ti pare, basta che siamo d’accordo sul fatto che android ha preso molto piu da ios che non il contrario.. Non perdiamo di vista il punto centrale dell’argomento
Certo, certo… L’importante è esserne convinto ;)
Comunque Steave ha inventato anche l’uomo. Ed è stato lui a creare l’uovo, poi è nata la gallina.
Poi e facile capirlo visto che ha inventato il pc e sistemi operativi
Non lui al limite, wozniack… jobs l’unica cosa che ha inventato sono alcuni caratteri tipografici
In linea di massima siamo sempre li non cambia di molto, cambiando la posizione degli addendi il risultato non cambia..
mica tanto… quando jobs fu “defenestrato” da apple nel 1985, intraprese un’avventura tutta sua NeXT computer, sta di fatto che se non fosse stato richiamato dal consiglio d’amministrazione di apple (facendo confluire next in apple) gli sarebbe rimasta solo la bancarotta, come vedi a volte il risultato cambia…
questo non toglie nulla al genio di jobs… ma la tecnologia è sempre la “summa” di tuitte le scoperte, ed è impossibile invocare una sorta du autosufficienza, l’arte il pensiero la sociètà è continuamente influenzata dal vicino, è un bene non un disvalore.
Ave a Golfirio quando ci dona queste perle di saggezza :D
Ora non esageriamo. Di sicuro con il suo genio ha dato un contributo affinchè fossero entrambi più a misura d’uomo.
Poi il fatto che chi abbia scritto letteralmente android abbia lavorato pe steve jobs la dice lunga sul “vero” inventore di android,… O no?
Spero per te che scherzi!
No infatti ios e uscito prima di android perciò steve jobs lha soprannominato un surrogato di ios, usa google e molto utile a volte soprattutto contro l’ignoranza
Ah ok quindi solo perché l ha detto il Steve vuol dire che è così…ookkei scusa…meno male che sono ignorante!!! Mi fate un po pena quando ve la prendete così a male, quasi quasi mi fate pena cazzo. Prossima volta togli dal cilindro qualche considerazione più seria, che ha dire stronzate siamo buoni tutti. ✌
Perché stronzate? E un dato di fatto che rubin ha lavorato per jobs e che quindi in una determinata maniera li ha rubato l’idea, non mi fraintendere io uso android nella vita di tutti i giorni ma cio non toglie il fatto che Android e uscito dopo ios e che il suo ideatore se cosi si puo chiamare prima era un impiegato di jobs..
tra l’altro è un esperienza già vissuta con bill gates…
però dopo si è passati da un estremo ad un altro, sono due tre anni che apple spende più in brevetti e cause che in ricerca, l’unica vera selezione avviene sul mercato, è l’utente che decide e premia il più meritevole…
Immagino che il fatto che android derivi da linux sia ininfluente, vero?!
A meno che Steve Jobs non abbia inventato anche linux, perché no!
Proprio perché Google a volte è utile contro l’ignoranza (concetto tuo che condivido) consiglio di utilizzarlo in tal senso.
Sei il primo apple fanboy a cui sento sostenere la teoria che android sia stato inventato/pensato/ideato da Steve Jobs. Su internet non c’è vera traccia di quanto sostieni.
Io, pigna, non sostengo un bel niente ma il fatto che il creatore di android lavorava per jobs la dice lunga e mi da, da pensare a te non vengono certi dubbi oppure ogni volta che la gente tira fuori commenti appogiati da fatti reali (rubin/apple = dato di fatto), li dai del apple fan boy sperando che poi la massa ti corra dietro e ti dia ragione… Per non parlare de fatto che io stesso apprezzo molto piu android che ios.
Dunque, non volevo offenderti dandoti del fan boy, dunque ritiro. E ti assicuro che di ciò che fa la massa ho più timore che altro!
Detto ciò credo che uomini brillanti lavorino per aziende brillanti. Per cui non mi stupisco mai dei vari passaggi aziendali.
Poi è vero che Steve Jobs si è lamentato di quanto dici, ma credo che si riferisse al primo galaxy e soprattutto dal punto di vista grafico…anche perché come funzionalità sono due sistemi piuttosto diversi.
Almeno, io ho un iPad air e come telefoni ho avuto solo android…ti posso assicurare che non hanno nulla di serio in comune!
:-)
Vedi che “pigna” viene naturale? :)
Comunque volevo dire la mia, e cioè che un tempo ho lavorato per Rocco (da giovane gli ho fatto da autista durante un film festival) e… niente, la teoria di Andi Burca non ha funzionato… Per fortuna non ho “preso” nulla da lui, ma il “prodotto” è rimasto,ahimè, un po’ diverso!
Hai ragione…però forse Pigno mi piace di più…Poi oh,, nel logo c’è una pigna, quindi massima libertà di scelta!
Hai “scoperto” questa cosa dallo stesso sito dal quale hai “scoperto”gli accenti?? perché si spiegherebbero molte cose
Io sui tuoi accenti ci piscio, sono qui per esprimere il mio parere non per fare l’insegnante di italiano
Se mi pisci sugli accenti come parli l’italiano mi sa che te la fai addosso.
E poi non hai detto che sei qui per esprimere un parere? tipicamente lo si fa in italiano, ma siamo in un paese libero, se non ti vergogni tu a scrivere cosi, chi sono io per criticarti?
Buona pisciata
Critichiamo una persona per gli accenti. A me sembra molto più grave scrivere commenti di puro odio senza alcuna utilità.
Posso capire la tua idea, e non nego questo mio lato, ma io credo che nell’interagire con le persone ci debba essere un rispetto spesso trascurato.
A voce è mancanza di rispetto urlare, fare del tu, toccare l’interlocutore etc e negli scritti è da cafoni il perenne maiuscolo, l’analfabetismo conscio etc.
L’educazione è alla base.
Che poi mi si critichi perché rispondo alla maleducazione con una dose di “odio” o altrettanta maleducazione è una critica più che lecita.
Ricordiamoci che l’italiano lo stiamo uccidendo noi, e scrivere da scimmie porta ad esserlo
Ti conviene imparare l’italiano perché qui siamo in italia
si, vabbè tutti si scopiazzano un po’, anche apple ha copiato varie volte ad android, ne citavo solo un esempio. P.s. non so se lo sai ma l’invenzione del desktop non è stata di steve (comunque un grande uomo) anche se l’ha commercializzata lui…
Che coincidenza! E questo mi ricorda proprio il multitasking di quel famoso OS… http://photos.appleinsider.com/safari-130620-1.png
E poi quando devi cercare un app?? Troppa confusione…. Non fa per me
Se invece era marchiato android, l’applicazione sarebbe stata favolosa, strabiliante, meravigliosa, eccellente, eccezionale, strafiga, roboante e via dicendo sino all’infinito, invece è Apple e allora, giustamente, fa schifo, fa ribrezzo, fa medusa, fa inorridire, fa rumore, fa morto, fa starnutire e via dicendo!
Non hahahah devo provarlo Assolutamente xD
Che senso ha avere una lockscreen che fa tutto quello che fa un launcher tra un po’
Sono d’accordo con te, però forse il senso è proprio quello: avere un ibrido tra schermata di blocco e launcher…poi ribadisco che anch’io non lo userei mai
[…] Fonte: https://www.androidiani.com/applicazioni/bubble-screenlock-launcher-lui-di-apple-watch-arriva-su-andr… […]
Semplicemente orribile….
Good News – Thet hanno rilasciato Ads Free Version – È possibile controllare scaricare da qui. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vcareall.prem.screenlocklauncher