Chrooma Keyboard si aggiorna alla versione 3.0 ed esce dalla beta

21 Giugno 2016Nessun commento

Dopo due settimane di test la tastiera Chrooma Keyboard si aggiorna alla versione 3.0 ed esce definitivamente dalla fase beta. Grazie a quest’ultimo aggiornamento sono state migliorate molte features della tastiera ed è stato ampliato il supporto a numerosi dispositivi Android.

Le novità di Chrooma Keyboard 3.0 sono molte ma tra le più importanti certamente troviamo un miglioramento all’algoritmo della predizione del testo, nuove emoji, nuove impostazioni ed un miglioramento alle gestures.

Tramite quest’ultime la scrittura sarà più semplice ed immediata, infatti con uno swipe verso l’alto sul pulsante “delete” si potrà cancellare tutto il testo, con uno swipe a sinistra sullo stesso pulsante potremo cancellare una sola parola. Invece con uno swipe sulla barra spaziatrice si potrà passare alla modalità ad una mano.

Ovviamente non mancano numerosi bug-fix anche se gli sviluppatori non sembrano aver risolto tutti i problemi. Infatti alcuni utenti segnalano problemi alle gestures o crash continui su Nexus 5X.

In attesa di ulteriori update vi lasciamo al badge per il download gratuito:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com