[ad#ad-denis]
L’obbiettivo di Cydia, comunque, è di portare delle personalizzazioni e dei temi all’interno dei dispositivi con attivi i permessi di Root. Il metodo è molto semplice, il software sfrutterà parte del lavoro della CyanogenMod e quindi sarà compatibile con la maggior parte dei device attualmente sul mercato.
Oltre a questo, potrete inoltre usufruire di utility, tools e modifiche che in genere vedete sulle ROM personalizzate, ma che, grazie a Cydia, potranno invece essere installate su dispositivi ufficiali con Root attivo.
Per maggiori informazioni cliccate qui; ora non resta che scaricare l’applicazione dal Play Store, e lasciate un commento per esprimere le vostre prime impressioni!
[app]com.saurik.substrate[/app]
Forza ragazzi, jailbreakate i vostri android e potete installarlo!
coglione
Ahahhahahah mi fanno pena quelli come te che offendono a cazzo chiunque
Quoto anche se i pecoroni che gli danno seguito sono anche peggio…
Mai come te…
Sbarbola ha ragione nico. Non ha senso dire jailbreakate i vostri android
Ci fate o ci siete? In ogni caso l’offesa è sempre pronta.
I miei commenti sono sempre ironici ma vengono puntualmente presi per sul serio.
Caproni!
è un complotto, ce l’hanno con te.. ho sentito dire che si sono organizzati sulla chat di tor per prenderti in giro in ogni commento
Mio cuggino ha sentito dire che sei un rettiliano…
Come mai tuo cugino ha due g? Mi dispiace per lui, poverino…
Mi sembrava strano non arrivasse la battuta XD
non è corretto… non è lo store ad essere stato reso disponibile (e anche se fosse sarebbe solo l’ennesimo store alternativo…). La vera notizia sta nel substrate che consente di fare le modfiiche alle rom senza custom rome (e insieme ad xposed ne abbiamo 2 ora che fanno sto lavoro XD)
in italiano che hai detto?
“consente di fare le modfiche alle rom senza custom rom”, più chiaro di così come te lo deve scrivere.
ha detto che non capisci una mazza, paolo.
Tradotto, i sistemi di personalizzazione di qualsiasi rom con i permessi di “root” saranno automatizzati tramite Cydia. Non è solo uno store alternativo ma è un sistema che si frappone fra Android e lo store alternativo che funge da strato intermedio automatizzato. Basterà aggiungere i repository con le modifiche e lo store si occuperà di gestire tutte le dipendenze in modo automatico. Per intenderci, faccio un esempio scorretto ma più alla portata di tutti per capire, se hai necessità di fare il deodex (chi ha moddato le rom in passato sa di cosa si parla) anzichè fare la procedura se la vedrà fare in automatico. O ancora, se per installare un tema necessito di un determinato launcher lo installerà in automatico….. Se anche sono esempi sbagliati ti danno un’idea di cosa siano le dipendenze e di come può essere utile il fatto che funga da substrato…
ah! grazie… quest’aspetto m’era sfuggito, hai ragione tu quest’aspetto è il più importante , però se ho capito bene non sarà disponibile per tutti i device.
[…] Cydia, il noto store di applicazioni originariamente creato da Saurik per iOS, è stato reso disponibile dallo stesso sviluppatore sul Play Store. Sebbene la notizia sia molto interessante, è importante notare che il software è ancora lontano dall’essere completamente funzionante.(…)Continua a leggere Cydia è ufficialmente disponibile sul Play Store su Androidiani.Com […]
Bella
Bella cavata da applefans
In pratica, da una rom clean possiamo mettere vari tweak a nostro piacimento? FANTASTICO!!
da possessore di iphone quano si fanno delle modifiche con cydia si perde qualcosina in stabilità.
Non so ora come si comporterà con android.
Però su iphone ha tutto un suo senso viste le limitazioni ma su android che da già tante possibilità non vedo una significativa necessità.
p.s
per tutti quelli che rompono perchè ho iphone ora sono felice possessore anche di un galaxy nexus.
lo provato e devo dirti che hai fatto un ottimo acquisto
pensa che l’ho trovato d’esposizione a 210 euro
da quanto riportato dall’articolo dovrebbe essere semplicemente uno store con app che necessitano di permessi di root, quind nessun problema di stabilità e niente di particolarmente nuovo.
Sicuramente sarà utile però
Su iPhone da problemi perché iOS è un sistema chiuso ;)
Scusa ma non è vero, è solo che nessuno controlla le app di cydia.
Se scarichi app di terze parti su android che è open ti va pure peggio, girano pure una marea di malware.
Essere open o no in questo specifico caso on conta niente.
Sicuro! Tra l’altro le modifiche fatte grazie a Cydia (installato e provato) erano già quasi tutte già messe sul mio cellulare super-moddato. Ti posso assicurare non rallentano nulla. Unico problema è la parte dei malware: davvero non puoi sapere se e cosa ti becchi!
Comunque il fatto dei problemi delle modifiche fatte su iOS è vero: si rallenta perché è chiuso, fatto per rimanere così. Se tu vai a modificare parte del suo codice è come se ti bruciassi i neuroni con una canna: bruci dei “collegamenti” che non sai se ti rallenteranno o ti bloccheranno a vita (con le canne ovviamente la seconda ipotesi è impossibile, ma sugli iPhone sì)
Si, diciamo che con cydia si vanno ad intaccare tutte le ottimizzazioni fatte che inevitabilmente peggiorano il sistema.
Però secondo me se fosse open e fortemente ottimizzato perché montato solo su un dispositivo l’effetto sarebbe il medesimo
A dire il vero si è più volte detto che ios è il sistema più colpito da malware..
Veramente è il contrario, il più colpito è android.
Quello che si è detto è che iOS potenzialmente è più insicuro, ma il più tartassato è android.
Beh ovvio, arrivare su un terminale android è migliaia di volte più semplice su android, anche tramite email posso inviare malware..
Il jailbrake su Apple okkio a non sbagliare altrimenti fate la fine dei polli e cydia un bella applicazioni per ipod touch ma con Android serve a un cazzo
Si ma me pare tocca paga
Installandolo da Errore Frowny Pants
Installato su zopo 910 e mi ha bloccato il cell.
A me ha mandato in soft brick il telefono (Santo backup nandroid)
in realtà se lo installate, trasformerete il vostro device android in un iFogn