Durante le ultime ore il client Android di Dropbox riceve un nuovo aggiornamento che introduce la nuova versione 3.0.6, la quale non porta tantissime novità ma piccoli miglioramenti che ne perfezionano ulteriormente l'esperienza utente sul robottino verde.
[ad#antonio]
Ecco il changelog riportato sul Google Play Store:
- Scorri da una scheda all’altra per accedere più rapidamente
- Riapri i documenti esattamente nel punto dove li avevi lasciati
- Miglioramenti nelle prestazioni
Il primo punto viene riportato nel changelog di questa release ma in molti lo hanno segnalato già nel precedente update. Sicuramente l’unica novità degna di nota è la possibilità di poter riprendere i documenti e modificarli nell’ultimo punto dove li avevamo lasciati.
Non mancano risoluzioni di alcuni bug che migliorano le prestazione dell’applicazione. Detto ciò, vi lasciamo al badge per il download:
[app]com.dropbox.android[/app]
Io continuo a preferire il drive di google…c’è anche più spazio….
Concordo. I migliori sono Drive, OneDrive (anche se è stato ridotto lo spazio purtroppo) e infine Mega.
Avevo un account da 50gb su drop in omaggio per 24 mesi ma dopo la scadenza si è ridotto a 2gb…troppo poco…abbandonato e chiuso l account
Io sono anni che uso OneDrive di Microsoft. Mi trovo benissimo e l’interfaccia è più bella ed intuitiva di Drive di Google.
Purtroppo Microsoft ha deciso di ridurre a 5 GB lo spazio. Prima erano 15 GB…
Io credo che per sincronizzare i file sul pc dropbox è il migliore.
In che senso?
Dropbox per pc.. Sincronizza tutto nelle cartelle in tempo reale anche tra più utenti ed è migliore degli altri (onedrive, drive, box etc)
Anche con drive sincronizzo da pc, ho le cartelle e le condivisioni con altri utenti…non mi da nessun problema