LeTv Max Pro con Snapdragon 820: eccolo nei primi render

15 Dicembre 20155 commenti
Il broadcaster cinese LeTv ha debuttato sul mercato quest'anno sul mercato mobile raccogliendo uno straordinario successo in patria grazie ai suoi device dal buon rapporto qualità/prezzo. Come sappiamo, LeTv si prepara a rilanciare e a portare sul mercato uno dei primi smartphone con Snapdragon 820, il cui aspetto potrebbe essere stato sveelato dai primi render.

[ad#ad-tubiello]

Il social cinese Weibo ci regala infatti due presunti render del prossimo LeTv Max Pro: come vediamo, il design sembra simile a quello degli altri device LeTv, con la parte posteriore pulita e senza sporgenze.

letv-max-pro-02

Si fa notare tuttavia la parte frontale, che è leggermente curva nella parte inferiore: rumor vogliono che si possa trattare di un espediente adottato per inserire il lettore di impronte digitali Qualcomm Ultrasonic, che può essere collocato anche sotto il vetro, dato che il lettore non sembra trovarsi sulla parte posteriore e che si tratta di una caratteristica di cui sono dotati tutti gli smartphone LeTv.letv-max-pro

Avvistato negli ultimi giorni sia su Geekbench che su AnTuTu, proprio su quest’ultima piattaforma LeTv Max Pro ha fatto registrare punteggi record grazie a Snapdragon 820. Ricordiamo che il resto della scheda tecnica del device include display da 5.5 pollici Quad HD, 4 GB di RAM, 64 GB per lo storage e fotocamere da 21 e 4 Megapixel, con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

5 risposte a “LeTv Max Pro con Snapdragon 820: eccolo nei primi render”

  1. Alessandro Rosi ha detto:

    Promette benone, LeTV sta sfornando buonissimi terminali

  2. beno89 ha detto:

    Letv o xiaomi mi5 mmmmm

  3. Danni ha detto:

    4 megapixel non sono pochi? Mi sarei aspettato qualcosa di più….

    • Pignolatore® ha detto:

      Beh, dipende…per esempio htc con i suoi ultra pixel (sempre per un totale di 4mpx) fa degli scatti con la fotocamera frontale in condizioni di scarsa luminosità….che fin’ora non ho visto nulla di così definito.
      Mi è capitato di vedere scatti “bui” più luminosi, non lo nego, però dei neri così profondi e definiti non ce li ho neanche con la cottura fotocamera posteriore.

      Quindi potrebbe benissimo essere come dici tu, figurati! Però non è detto, ecco.

  4. RedhooK ha detto:

    Per i primi acquirenti, in regalo il canone RAI + Sky!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com