Instagram, il client per Android del famoso social network fotografico, è una delle applicazioni più scaricate negli ultimi mesi ed è senza dubbio ben fatta, anche nel suo design. Tuttavia l'applicazione non segue alcune delle linee guida introdotte con Android Ice Cream Sandwich, allora un blogger di The Verge, snalty, ha provato a immaginare come sarebbe stato il client di Instagram se fosse stato disegnato in pieno stile Holo.
[ad#ad-gualdi]
Ecco il risultato, mostrato su un Samsung Galaxy Nexus:
Possiamo notare come lo stile riprenda molto quello di Google Now e sia decisamente più adeguato e coerente alle linee guida introdotte con ICS. Probabilmente rimarrà solo un render e basta, ma qualcuno un giorno potrebbe sviluppare un mod dell’applicazione seguendo questo esempio. (ci sono già mod disponibili in stile Holo, ma meno elaborati)
E voi preferireste lo stile “classico” o uno stile “Holo” per l’applicazione di Instagram? Fateci sapere la vostra nei commenti.
[app]com.instagram.android[/app]

basta non installare instagram, easy
spiegami la coerenza di questo commento…..
holo :Q__ _
Infatti ci vorrebbe proprio una grafica holo, quella di instagram urla iPhone in ogni schermata, mi fa senso solo usarla :)
pensa chi ha la MIUI… :p
Ragazzi ho provato tante applicazioni cosi (modifica foto & share) ma istagram mi sono trovato malissimo … La migliore rimane Pixlr-o-matic . E’ gratis e dei produttori di autocad (AutoDesk)
Comunque: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1594779
Guarda che il link l’ho messo..
Sorry, me lo sono perso.
Esiste una versione di instagram con il tema holo…cercate su xda :)
[…] (…)Continua a leggere Ecco come sarebbe Instagram in stile Holo su Androidiani.Com […]
A me questa applicazione non mi sembra poi così indispensabile.
Viva la fantasia! Hanno provato ad immaginare Instagram holo anche se già c’è!!! :-) E tra l’altro ho appreso della sua esistenza da questo blog. :-
https://www.androidiani.com/applicazioni/xda-ecco-instagram-personalizzato-con-il-tema-holo-di-ics-106498
Ma fatevi photoshop che è la meglio e Free Su android