[ad#ad-marzocchella]
Come sappiamo, per i precedenti Pixel e i device Nexus prima di loro il supporto agli aggiornamenti software si ferma a due anni. Questa nuova dichiarazione vuol dire, in poche parole, che acquistando un Google Pixel 2 o Pixel 2 XL, si avrà un device che sarà aggiornato ad Android P, Android Q ed addirittura Android R.
Non è ancora chiaro come gireranno tali dispositivi con l’hardware attuale con una versione di Android più avanzata di tre anni, quello che conta è che saranno aggiornati. Mettendo da parte i dubbi sulle prestazioni future, un supporto ai major update di tre anni è senza precedenti, considerando che molti device del panorama Android si fermano soltanto ad una nuova versione del robottino verde, quando non restano direttamente con quella con cui sono usciti dalla fabbrica.
Leggi anche:
Nokia: Android 9.0 per tutti gli attuali device
Cosa ne pensate della nuova politica di Google per gli aggiornamenti di Pixel 2 e Pixel 2 XL? Influirà sulla scelta di acquistare o meno? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
Non è ancora chiaro come gireranno tali dispositivi con l’hardware attuale con una versione di Android più avanzata?
Capirai?! Visti gli avanzamenti software, ci vorrà una centrale nucleare… Ma per favore!
Gira abbastanza bene con qualche impuntamenti un galaxy media con il android 7 … Figuriamoci sto mostri di potenza
Le studiano proprio tutte!
Wow… che supporto! Come se a suo tempo il Nexus 5 non passò dal KitKat a Marshmallow.
Android P Q R? Siamo sicuri? Se l’R uscisse dopo 3 anni di aggiornamento, lo supporterebbe davvero?
Se Android R girera su uno snap 4xx del 2020 non vedo perché non su un Pixel 2. 4 GB di ram sono più che sufficienti a far girare il software. Lo snap 835 è super potente…
comunque quelli di google dovrebbero prendere lezioni da qualche stilista di moda…..esteticamente fanno cag….