Facebook fa i capricci dopo l’ultimo aggiornamento?

27 Gennaio 20177 commenti

Facebook, in queste ore, sta creando più di un grattacapo per gli utenti che hanno provveduto ad effettuare il recente update. Nello specifico, sembra che l'applicazione tenda ad arrestarsi in maniera anomala subito dopo l'avvio.

Nuovi problemi affliggono l’app di Facebook

Di seguito, condividiamo alcuni dei commenti postati dagli iscritti sulla pagina ufficiale del Play Store dedicata al social network:

Giuliano B

Dai ragazzi non va più, crasha appena avvio…

Acchan Baka

Prima di tutto, quando apro un video per vederlo con il sonoro mi appare grigio, e non si vede nulla. Da risolvere! Secondo, quando apro un’immagine mi piacerebbe scorrere l’album direttamente da lì invece di dover aprire per forza la pagina/profilo e cercare l’album giusto… Prima c’era questa basilare funzione! Perché è stata tolta? O è un bug che ho solo io? Complimenti, aggiornate ed è peggio di prima. PEGGIO! Ora quando condivido qualcosa LA HOME MI TORNA ALL’INIZIO e devo scorrerla di nuovo tutta per tornare dov’ero prima. Ma cosa aggiornate?!?

Sebastiano Aulino

All’apertura e chiusura di un file nella Home torna alla prima notizia in assoluto. Scorrendo tra i commenti, questi ultimi si trovano raddoppiati e in alcuni casi anche triplicati. Pessima davvero. Edit: impossibile vedere sulla home le notizie recenti (se non con tasto dedicato) cliccando sulla persona su un commento, quest’ultimo non si apre più come prima. Molti bug, come quando si clicca su un profilo, e si apre una pagina a caso. Caricamento foto peggiorato. Non ci siamo più. EDIT 27/01: crash a all’avvio!

In maniera del tutto analoga a quella vista in altre circostanze, le procedure di cui tener conto sono essenzialmente due:

  1. Cancellare dati e cache dell’applicazione;
  2. Qualora il problema non venisse risolto, rimuovere e reinstallare.

Seguendo uno dei consigli riportati, la situazione dovrebbe tornare alla normalità. Chi di voi ha riscontrato simili impedimenti utilizzando Facebook?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com