Facebook vi riconoscerà ovunque, anche nei video

14 Aprile 201620 commenti

Facebook, per la "gioia" di tutti gli amanti della privacy, è a lavoro nel tentativo di sviluppare un sistema automatizzato grazie al quale sarà possibile individuare gli iscritti all'interno dei video pubblicati sul social network.

La “discutibile” novità di Facebook

Nel corso dell’F8 Developer Conference, lo staff di Facebook ha specificato ulteriori dettagli in merito alle prossime funzionalità che caratterizzeranno il sito. Tra queste, ne citiamo una che ha fatto storcere il naso a più di un intervenuto.

Sulla base di quanto descritto, il social network sarà presto in grado di riconoscere gli iscritti presenti all’interno dei video. Una volta completato questo primo step, con l’ausilio di appositi algoritmi, Facebook individuerà in automatico il tag da assegnare a quella specifica persona che, a sua volta, riceverà una notifica a tal riguardo.

Quali sono le vostre impressioni in riferimento a questa implementazione? Credete che il tutto vada inevitabilmente ad inficiare la riservatezza degli utenti oppure si tratta di una naturale evoluzione del social networking odierno?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com