[ad#ad-petilli]
Non solo Facebook: boom per Snapchat
Malgrado Facebook, almeno per quanto riguarda l’Italia, vanti cifre tali per poter continuare a sorridere (in media, 27 milioni di accessi mensili), le alternative a questa piattaforma vivono situazioni contrastanti fra loro.
La maggiore crescita da questo punto di vista è riscontrabile nel caso di Snapchat che, nell’ultimo anno, è andato incontro ad un aumento percentuale pari a circa il 151% (specie in relazione al pubblico più giovane).
Google Plus, invece, registra un calo del 22%. Non va meglio per Twitter e LinkedIn che perdono, rispettivamente, il 28% ed il 16%. Al contrario, bene per Tumblr, Pinterest ed Instagram che salgono del 20%, 15% e 14%. Cosa ne pensate di queste statistiche e quali sono i social network che utilizzate di più?
Instagram e Facebook, snapchat non capisco come si usa ??
Allora è un problema generale a molti! Non ho nulla di quello che hanno nominato nel post…
Ormai Facebook è uno dei migliori modi per trovare le persone, secondo la mia teoria Snapchat smetterà di esistere tra un pò di ani, proprio come il boom di TSU, chi se lo ricorda TSU?
Fatto sta che di certo Snapchat durerà più di TSU, e in realtà mi aspettavo più utilizzi da parte di Instagram
Non mi ricordo TSU ma degli ani sì.
Visti su Flickr ? :-)
Ma sul serio: una miniera! C’è da perderci la vista… Non sapevo esistesse un posto così felice su questa terra
che rabbia… snapchat non è un sn come non lo è whatsapp, sono app di messaggistica, instagram e facebook sono sn.
Beh, siamo in Italia: linkedin fa spam inutile, twitter va bene per seguire i uips (vip), facebook è facebook…mi stupisce non sia in crescita flickr, per vedere le “donnine e omini ignudi”!
A causa tua, e a dimostrazione della validità del tuo enunciato, Flickr è appena cresciuto di una unità: vado subito a vedere le donnine!
Ahaha! ?
“vanti cifre tali per poter continuare a sorridere”
Non voglio fare il grammar taleban e probabilmente è soltanto una svista, dunque mi scuso per il mio intervento ma non riesco ad assistere indifferente all’assassinio della lingua italiana. “Tali da”, non ” tali per”, sebbene tutto il periodo sia un invalido di guerra (così sembra che dobbiamo sorridere noi, ma anche Facebook che sorride fa un po’… sorridere).
Felice di esserne fuori da Face bokking