[ad#ad-petilli]
Stando a quanto mostrato dal video dedicato a questa futura implementazione, che dovrebbe ufficialmente prendere piede nel corso dei prossimi mesi, Facebook darà modo di utilizzare clip multimediali, della durata di pochissimi secondi, al posto delle immagini del profilo standard, registrando il tutto in maniera diretta oppure caricando file già presenti sul terminale. La dinamicità prende il posto della staticità, fornendo agli iscritti un altro strumento che permetterà loro di giocare con la creatività e la fantasia.
Preparatevi quindi a dare il benvenuto ai video del profilo, ulteriore novità per la creatura di Mark Zuckerberg. Ritenete che questa possa essere considerata un’idea simpatica oppure credete si tratti di una feature inutile, che contribuirà ad appesantire ulteriormente l’app del social network, non conferendo alcun beneficio degno di nota?
[app]com.facebook.katana[/app]
Altri dati inutili da inviare sulle nostre reti al collasso
si arriverà al punto che ci vorranno piani tariffari da 1TB al mese… e telefoni da 5 TB di memoria e 16 GB di RAM…
Ah! pensi che mio Commodore 64 non vada più bene!?
intendiamoci, non è che mi dispiace che si vada avanti con lo sviluppo tecnologico… ma l’app di facebook già si tira giù il mondo, e così i dati scaricati non potranno che salire!!! io l’ho disinstallata perchè, facendone un uso sporadico (aprivo 1/2 volte a settimana) mi sono ritrovato con 180 Mb di dati, cosa piuttosto ridicola…
No, ma infatti “sviluppo tecnologico” e “app di facebook” nella stessa frase…vanno bene giusto se in contrapposizione!
?
Però non miglioriamola, l’app, che è già perfetta così…
?
A me piacerebbe di più se il breve video si potesse mettere sostituendo l’immagine di copertina..sarebbe stata più figa come cosa
Strano che abbiano implementato questa funzione proprio ora ???