[ad#antonio]
Lo sviluppo di Floating Notifications procede senza particolari intoppi e ci permetterà di portare le notifiche fluttuanti sui nostri device tramite un semplice APK, una semplice applicazione che non richiede l’installazione di una nuova ROM.
Il concetto di Chat Heads è perfettamente riportato in questo sistema di notifiche con la possibilità di poter spostare il cerchietto fluttuante in qualsiasi punto del display. L’app non richiede permessi di root ed è facilmente installabile come una semplice applicazione.
Dopo aver installato Floating Notifications non vi resta che selezionare le app per le quali ricevere le notifiche ed è tutto pronto per essere utilizzato. Ecco una dimostrazione dell’ultima release Alpha:
httpvh://youtu.be/glIVx-7rxa8
I controlli e le personalizzazioni per i cerchietti fluttuanti sono molti e potrete scoprirli tutti nel menu impostazioni dell’app. Vi ricordiamo che Floating Notifications è ancora in versione Alpha e perciò seguiamo con molto interesse il progetto in attesa di una release più stabile e funzionale.
Floating Notifications Alpha2r1
Cosa ne pensate?
[…] (…)Continua a leggere Floating Notifications: procede lo sviluppo per le notifiche in stile Chat Heads … […]
Sembra carina ma con whatsapp fa vedere solo l’emittente del messaggio… magari ho sbagliato a settarlo io
Sembra veramente carina. Ho visto una cosa del genere sul Galaxy Note 2 di un’amica. È un app presente di default nei terminali Samsung?
Non capisco se sei ironico comunque no, è un applicazione che prende spunto da halo, la quale è molto simile ma “originale” e sviluppata dal team paranoid per la propria rom…
Sono serio. Mi stavo chiedendo se lei avesse un’altra app che fa la stessa cosa. Mentre giocava le apparivano le notifiche di FB come in questa app che poteva trascinare e cestinare.
Quella app che hai vista è la chat di facebook, è ucito l’aggiornamento un mesetto fa :)
Grazie. Non usando la chat di fb sul telefonino non lo sapevo :P
ma non ho ben capito come funziona. Cioè ti esce scritto solo il messaggio che ti è stato inviato, non puoi usarlo come risposta rapida come le vere chat heads di facebook, giusto?
io l’ho appena provata e sinceramente l’ho disinstallata… non è minimamente ne come facebook che come halo, praticamente ha le stesse funzioni che ha la barra di notifica solo che ti trovi una bolla per lo schermo… non ne vedo molto l’utilità fatta in questo modo…
Su GS4 richiede la disattivazione di tutte le varie smart funzioni…