Gmailify: il meglio di Gmail ma senza un indirizzo Gmail

19 Febbraio 20165 commenti
Gmail è certamente il client di posta elettronica più diffuso ed utilizzato al mondo, non solo come piattaforma principale grazie al successo dei servizi di Google ma anche perchè permette di configurare altri account all'interno dello stesso programma. Questa soluzione è stata ampliata con Gmailify, una feature che porta le funzioni di Gmail anche su altri domini.

[ad#antonio]

Con l’introduzione di Gmailify potrete configurare tutti gli account di posta elettronica appartenenti ai domini di Yahoo! Mail e Outlook Mail sfruttando tutte le funzionalità di Gmail, ovvero suddivisione automatica in categorie, filtri, personalizzazione delle notifiche e tutti i sistemi di sicurezza e anti-spam.

In questo modo potrete trasformare in Gmail un qualsiasi account di posta elettronica, sfruttando sempre la solita applicazione di Google. Ecco un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/MU3YuvNRhVY

Quanti adesso gmailificheranno il proprio account?

 

5 risposte a “Gmailify: il meglio di Gmail ma senza un indirizzo Gmail”

  1. Michele Renzullo ha detto:

    È da tanto che c’è questa possibilità non vedo il motivo di tanto clamore?

  2. markbass91 ha detto:

    E poi finisce come in questi giorni, con GMail che si impalla col Sync di Outlook distruggendo la batteria.

  3. iSSU ha detto:

    tutti i siti parlano di questa funzione, ma non ho capito se è qualcosa di nuovo o solo la possibilità di usare gmail con account hotmail e yahoo, cosa che si fa già da parecchio tempo. Tra l’altro gli articoli sono tutti uguali… mha…

  4. alex ha detto:

    Spiegatela meglio che in pochi hanno capito

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com