Quick Feedback and Settings: notando lo spazio in alto a destra, precedentemente occupato dai tre puntini che portavano alla sezione impostazioni, è presente ora una piccola i che, oltre che portarvi a modificare le preferenze, permette di ricevere maggiori informazioni sulla scheda selezionata.
Oltre a tale novità, è stato notato che è possibile impostare la registrazione audio tramite un Auricolare Bluetooth, direttamente dal menù Voce, e l’interfaccia delle impostazioni delle schede è stata cambiata, come ad esempio la presenza di una nuova voce, Applicazioni, durante la ricerca che vi permetterà di scoprire i software scaricabili correlati al termine cercato.
Queste erano le piccole novità “nascoste”, ma cosa deve essere ancora implementato? il tutto viene suggerito dalle icone.
Tra le piccole immagini e l’XML ad esse collegato è possibile pensare che in futuro potrete impostare dei promemoria legati a tempo e luoghi: ad esempio potrete decidere di impostare “Ricordami di andare in farmacia quando esco di casa“.
Parallelamente sono state scovate anche delle piccole “stellette”, che suggeriscono un’ipotetica funzionalità di votazione del Play Store, direttamente dall’interno di Google Now.
L’ultima novità riguarda Help Avatar, una futura funzionalità che, secondo le prime ipotesi, dovrebbe fornire aiuto con le schede e relative operazioni sui contatti.
Al momento non è stato possibile scovare alcun collegamento con Google Keep. Qui di seguito trovate le immagini citate nell’articolo.