[ad#ad-nicholas-6]
Innanzitutto, non preoccupatevi se negli screenshots vedete scritto il nome “Timely“. Quello, infatti, sarebbe il nome in codice di Google per l’applicazione Calendario.
Sicuramente, la più grande differenza che possiamo notare con l’attuale versione è la grafica. Questa, infatti, è molto minimale e ricca di colori (è in stile flat, insomma), così da offrire un’interfaccia più pulita, semplice e moderna.
L’applicazione avrà anche due nuove funzioni: l’agenda giornaliera e un’integrazione con i social. L’agenda giornaliera sarà esattamente quello che sembra: invece di dover aprire l’applicazione Calendario per guardare tutti i nostri appuntamenti, potremo scegliere di ricevere un’email che ci presenti la giornata. In questa versione saranno disponibili anche i compleanni, prendendo le informazioni necessarie dai nostri contatti (che, ora, includono i dati di Google+).
Questa applicazione sarebbe attualmente in fase di test, ma, sicuramente, ne sapremo di più al “sempre più interessante” Google I/O di quest’anno.


[…] (…)Continua a leggere Google starebbe testando una nuova versione di Calendar, con funzioni e grafica r… […]
Grande Google..Samsung Leggenda…
e che c’entrerebbe Samsung?
era ora che google mettesse mano sia a gmail che al calendario
Finalmente, scommetto che faranno un ottimo lavoro
Finalmente… davvero brutto il calendario attuale.
Magari finalmente la smetterà di aggiungere di sua iniziativa promemoria non richiesti per gli eventi…
Non parlo da fan boy, però trovo che l’applicazione calendario che samung preinstalla sui propri terminali sia infinitamente meglio…
Graficamente Gcalendar è un pugno in un occhio.
Ehi ehi ehi!! State forse dicendo che Google calendar non è già perfetto così com’è, ma addirittura è brutto?? State cioè denigrando un prodotto di mamma Google?? Ci vorrebbe la sedia elettrica per quelli come voi!! Vergognatevi e chiedete scusa!!!!
Non fai ridere.
1 si chiama timely probabilmente perche, se ricordate, tempo fa google ha acquisito timely, l applicazione orologio più blastonata del play store :)
2 vogliamo mettere queste barre trasparenti?! Gugol pls
Bella questa nuova interfaccia… spero che tutto il sistema android venga adattato a questa nuova grafica!
Be’google calendario nn sarà perfetto, ma il calendario più osceno che abbia mai usato è quello di ios
A me interessa solo che inseriscano i promemoria. Possibile che non li abbiano ancora inseriti?