Hangouts per Android Wear si aggiorna alla versione 4.0, ecco le novità

12 Giugno 20152 commenti

Dopo l'aggiornamento di ieri della versione mobile, ecco che Google porta Hangouts alla versione 4.0 anche sul suo SO dedicato ai dispositivi indossabili. Le novità sono molte, andiamole a vedere.

L’applicazione è ancora da perfezionare: il comando “invia messaggio attraverso Hangouts” funziona: lo smartwatch lo riconosce, tuttavia non apre il client, cosa che probabilmente accadrà con la versione stabile che verrà rilasciata fra qualche giorno. Ricordiamo infatti che attualmente è possibile inviare attraverso Hangouts solo SMS, senza avviare una conversazione attraverso lo stesso utilizzando la propria connessione internet.

Sarà possibile anche “caricare” conversazioni meno recenti, sincronizzandosi con il proprio smartphone, tuttavia le immagini non saranno visualizzate, ma sarà possibile esclusivamente sapere che sono state inviate. Presenti anche le emoji che ormai tutti conosciamo, oltre che le classiche frasi pre-impostate, che comprendono “Ok, dammi un minuto” o “Ok, sto arrivando” e via discorrendo.

Che ne pensate? Un ottimo modo per rendere il proprio smartwatch ancora più “smart“, non trovate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com