HTC continua a pubblicare sul Google Play Store importanti pezzi della propria personalizzazione software Android e tra gli ultimi arrivati vi segnaliamo anche il browser, battezzato semplicemente HTC Internet. Il produttore taiwanese sembra voler adottare questa politica in modo tale da poter garantire sempre update costanti e rapidi piuttosto che dover rilasciare nuovi update firmware.
[ad#antonio]
Sicuramente i possessori di smartphone HTC potranno confermare quanto sia stabile e fluidoquesto browser, infatti lo stesso produttore tende a sottolinearlo nella pagina di descrizione dell’app:
“Con HTC Browser la navigazione è più veloce e fluida. Rielabora testo regola automaticamente il testo per adattarlo allo schermo per i diversi livelli di zoom. Il nuovo layout è accurato e divertente mentre la visione dei contenuti multimediali è più semplice tramite il gestore dei download.”
Sembrano anche esserci delle novità, riportare nel seguente changelog:
- Rielabora testo: in relazione ai livelli di zoom, il testo sarà regolato per adattarlo alla larghezza dello schermo in modo da rendere più semplice la navigazione.
- Leggi più tardi: salvare un articolo per leggerlo in seguito, anche quando la connessione è disattiva.
- L’interfaccia ridisegnata è nitida e di facile lettura.
Vi lasciamo al badge per il download:
[app]com.htc.sense.browser[/app]
[…] (…)Continua a leggere HTC Internet: arriva sul Play Store anche il browser su Androidiani.Com […]
Se si può mettere l’adblock lo scarico altrimenti è inutile
E tolgono i labs
[…] (…)Continua a leggere HTC Internet: arriva sul Play Store anche il browser su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC Internet: arriva sul Play Store anche il browser su Androidiani.Com […]
non è compatibile con nessuno dei miei device android 4.4… qualcuno è riuscito a installarla? perchè se è solo per gli htc non vedo lo scopo di metterla nel play store…
sono solo per HTC
lo scopo sarebbe quello di aggiornare solo l’app evitando di dover aggiorare tutti i telefoni
Serve ad htc per aggiornarla quando serve piuttosto che far uscire un nuovo aggiornamento di sistema via OTA, come tutte le altre app proprietarie sui vari telefoni dei competitor.. Forse non lo avete ancora capito…
Scarica l’apk! Per opo va che è una meraviglia
Come hanno detto sotto, le app dei produttori presenti nello store di Google hanno il vantaggio di poter essere aggiornate singolarmente invece che dover aspettare un firmware più “nuovo” che risolva magari dei Bug presente su vecchie release. L’ha fatto Google per tutte le sue app e lo fa anche HTC… “Il problema” è che chi ha un prodotto HTC compatibile vedrà l’update, chi non ha un HTC, al contrario delle App di Google, non ha modo di installarle… Quindi la notizia, come ho già detto per la altre App di HTC, non frega molto alla comunità “in generale”. Ok, fa sempre parte del mondo Android HTC… comunque segnalare nella News che è un update solo per i possessori di HTC non farebbe male… Non ci sono notizie simili per Samsung perché aggiorna parte delle su App sul “suo” store ovviamente.
Mini aggiornamenti tramite play store idea grandiosa ..impara samsung
Concordo. Per Note 2014 ho dovuto prelevare l’APK di S-Voice da un firmware più recente (quando avevo la 4.3) perché si bloccava e chiudeva se gli chiedevo il tempo del giorno dopo… Dovrebbero imparare un po tutti da Google e HTC… E come ho detto sotto: è anche un’occasione per far conoscere i loro “prodotti”, i loro programmi e funzionalità… Molti rimangono fedeli ad un marchio perché gli è capitato in mano, è il più famoso, ma poi hanno paura di cambiare… potrebbero “trovarsi male” o non gradire le App presenti su un altro terminale, e questo vale per tutti…
Intendi il note 10.1 edizione 2014 ?
Ottimo prodotto io lo affianco sempre al note 3…hardware uguale e rodato .
Pure io. Abbiamo gli stessi prodotti :) Poi ho preso per casa-“secondo lavoro” un Nexus 5 usato… Non centra nulla con i Galaxy, ma anche questo ha lo stesso hardware degli altri due.
Comunque KitKat ha fatto “rinascere” un Tablet che con JB non si esprimeva al meglio. Dopo l’aggiornamento le app che possono essere messe a finestra sono veramente tante, non mi si impalla mai… minimo 8 o 9 ore di schermo, grande risoluzione e lo sto pure provando con Office.
Si il nexus 5 gran prodotto anche lui a differenza del nexus 6…
Lo volevo prendere anche io ma poi ho rinunciato perché la batteria non è removibile e non si può mettere sd…per altre cose si merita un bel 9 perché ha sempre android aggiornato è stabilissimo e lg comunque fa sempre bei prodotti soprattutto quando si mette con google vedi anche nexus 4.
Alla fine visto che uso quasi sempre note 3 o note 2 e non vedo la necessità di avere uno smartphone di dimensioni normali ultraveloce tipo s4 ho optato per s3 neo che va benissimo per fare i compitini tipo leggere email guardare meteo ascoltare musica e radio fm…probabilmente nasce e muore con kitkat ma non importa visto che fino a poco tempo fa usavo ancora l s2 che ora uso solo in casa per sbizzarrirmi con le varie rom…anche se alla fine ritorno sempre all stock rom sammy
Hehe.