HTC continua a pubblicare sul Google Play Store importanti pezzi della propria personalizzazione software Android e tra gli ultimi arrivati vi segnaliamo anche il browser, battezzato semplicemente HTC Internet. Il produttore taiwanese sembra voler adottare questa politica in modo tale da poter garantire sempre update costanti e rapidi piuttosto che dover rilasciare nuovi update firmware.
Sicuramente i possessori di smartphone HTC potranno confermare quanto sia stabile e fluidoquesto browser, infatti lo stesso produttore tende a sottolinearlo nella pagina di descrizione dell’app:
“Con HTC Browser la navigazione è più veloce e fluida. Rielabora testo regola automaticamente il testo per adattarlo allo schermo per i diversi livelli di zoom. Il nuovo layout è accurato e divertente mentre la visione dei contenuti multimediali è più semplice tramite il gestore dei download.”
Sembrano anche esserci delle novità, riportare nel seguente changelog:
- Rielabora testo: in relazione ai livelli di zoom, il testo sarà regolato per adattarlo alla larghezza dello schermo in modo da rendere più semplice la navigazione.
- Leggi più tardi: salvare un articolo per leggerlo in seguito, anche quando la connessione è disattiva.
- L’interfaccia ridisegnata è nitida e di facile lettura.
Vi lasciamo al badge per il download:
Link AppBrain | Link Google Play Store