[ad#antonio]
LG Quick Voice sarà affiancato da una suite di applicazioni che saranno perfettamente configurabili ed eseguibili tramite la nostra voce. Questo nuovo assistente vocale arriverà con ben 11 applicazioni da poter gestire, come:
- sveglia
- calendario
- client mail
- applicazione rubrica
- parte telefonica
- mappe
- ricerca
- ricerca sul web
Nessuna grande novità rispetto ai già conosciuti rivali ma forse Quick Voice potrebbe integrare la ricerca di posti di interesse come pizzerie, ristoranti, pub, ecc; ciò che sarà possibile trovare in iOS 6 di Apple.
LG ha deciso di far debuttare il proprio assistente virtuale Quick Voice a bordo dell’Optimus Vu entro la fine di questo mese. Successivamente potrebbe anche arrivare sugli Optimus LTE durante le prime settimane di Luglio, in modo tale da essere integrati in tempo per l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Chissà se altri smartphone LG potranno usufruire dell’aiuto di Quick Voice.
spero funzioni meglio dei concorrenti… ho avuto modo di provarli, e devo dire che fanno letteralmente pena….
concordo, io sono fiducioso per quello di google
[…] (…)Continua a leggere LG Quick Voice: nuovo antagonista per Siri ed S-Voice su Androidiani.Com […]
io ho letto su un altra news che lg implementerà quick voice su tutti i dispositivi della gamma optimus con ics, spero nel dual :O
Ma invece di creare sti inutili assistenti vocali, perché non trovano un modo per far durare la batteria degli smartphone per 3 giorni?
Inutile sarà la tua testa, la quale non riesce a concepire l’utilità di un telefono che fa quel che vuoi fare senza che tu debba staccare gli occhi dalla strada o peggio ancora le mani dal volante…
Mentre si guida non si potrebbe fare a meno del cellulare?
[…] (…)Continua a leggere LG Quick Voice: nuovo antagonista per Siri ed S-Voice su Androidiani.Com […]