Si torna a parlare di Motorola e del misterioso e tanto atteso Moto X (X Phone). Secondo quanto riportato durante le scorse ore da @evleaks con un semplice tweet ci sarebbe una prima fotografia scattata proprio dalla fotocamera del Moto X. Stranamente l'immagine è perfettamente messa a fuoco ed è stato oscurato solamente il volto del soggetto, insomma sembra una vera e propria anomalia per le foto che solitamente trapelano sul web.
[ad#antonio]
Ecco la fotografia che arriverebbe dal Motorola Moto X:
Ovviamente con questa foto non possiamo confermare nulla e certamente non sappiamo se sia stata realmente scattata con un Moto X.
Per quanto riguarda i dati dell’immagine sappiamo che è stata scattata ad una risoluzione di 3632 x 2337 pixel, che dovrebbe confermare ulteriormente una fotocamera da 10 megapixel, come riportato sul web dagli ultimi rumors.
Purtroppo non viene fornita nessun altro dettaglio. Non ci resta che attendere qualche conferma.

Meglio non commentare questi articoli…potrei farvi davvero molto male.
Be raccontaci siamo curiosi..
…
Per un attimo ho pensato che la fotografia fosse la pubblicità “Sexy Videos” ahahah. Ragazzi ma date pubblicità a cani e porci,riprendeteviiiii
Ehm, quella pubblicità ti esce perchè sei stato biricchino..
[…] (…)Continua a leggere Ecco la prima fotografia scattata dal Motorola Moto X [RUMORS] su Androidiani.Com […]
Sono stufo di questo fantomatico telefono di motorola! sembra chissà cosa stanno preparando e chissà a quanta gente importa di questo telefono! fanno tanto i misteriosi e sicuramente sarà il solito mattone quadrato fatto di piombo e decorato da quel finto carbonio che andava di moda 10 anni fa sulla uno turbo dei cafonotti!!!
ma sbrigatevi! cosa pensate che al momento del lancio saremo tutti li a buttar via i nostri telefoni per quella sola di plastica!!!
e poi dopo la foto della cicciona da 10 megapixel non vedo l’ora di vedere quale app ci installeranno! forse FAT SCALE APP!!! ahahahah
La “plastica” di per sé non è sinonimo di sola. Ho visto telefoni con materiali molto più nobili con grossi problemi (come l’iPhone5 di uno dei responsabili dell’azienda dove lavoro che è scolorito in più punti con un uso piuttosto accorto). Io non parteggio per nessuno (ho un Nexus 4 e un Galaxy S4, io prendo ciò che mi piace non ciò che la moda mi propina :D), ma ho avuto in passato un Motorola (il Razr) e posso dirti per certo che materiali, qualità telefonica e affidabilità sono davvero al top. Non era un telefono perfetto, ma sicuramente un ottimo terminale. E quello che tu chiami “finto carbonio” è kevlar non una pellicola da tamarro :D
e come mai non hai tenuto il razr ma sei passato alla concorrenza? te lo dico io! non ti piaceva più perchè ha uno stile superato, una interfaccia utente lenta e non offre niente di speciale a dispetto dei telefoni in precedenza prodotti (15 anni fa) da motorola e al prezzo di vendita non offre niente più degli altri! infatti non ne vedo in giro di possessori di motorola!
Eccomi! Motorola razr maxx.. a me offre 3300mAh di batteria, sai.. non devo giocare a angry birds e postare foto da demente su instagram. Ah, mi sorprendi, da intenditore e cultore degli smartphone non conosci XDA? non perchè il mio ha la 4.2.2 e vola come una scheggia.. Non ho preso motorola perchè sono innamorato di motorola, ma perchè ha delle caratteristiche che mi interessano. In più mi sarà caduto non so quante volte e non ha un graffio (non uso custodie). Perciò finitela di fare i fanboy che difendono una marca a spada tratta, sono dispositivi.. si dovrebbero scegliere per l’ utilità e non per il nome stampato sopra. C’ è vita fuori..
ciao gio! 3300 mAh per 24 ore ahahah!
un dispositivo quando viene messo in vendita si dice che funziona alla grande e non che si deve passare ore a leggere su xda per farlo girare decentemente, non tutti hanno voglia di moddare il proprio terminale, quindi se lo tengono così è come dire compra un auto nuova però devi rimappare la centralina perchè non gira a dovere!,
e poi si ha tutto il diritto di esprimere il proprio dissenso su di un prodotto visto che quando gli dai i tuoi soldi, loro non devono andare su xda per farli girare, vanno già bene così, anzi son fin troppi! e poi io non ho difeso nessuna marca! figuriamoci se tiro fuori la spada per ste sciocchezze!
E POI CHE SIGNIFICA ” C’è VITA FUORI” SE ANCHE TU STAI INCOLLATO AD INTERNET A RISP AI MESSAGGI??
Io non posso uscire e per questo stò a leggere i commenti :)
spero non sia per motivi di salute! un saluto
ciao gio alla prossima! :-))
Quoto in tutto e per tutto :)
grazie… anche il motorolone ti ringrazia e ti augura buona serata XD
ciao red,ti do una classifica stipulata da un giornale non di parte,ALTRO CONSUMO,nn so se lo conosci,e un giornale x i consumatori,la classifica dei migliori smarphoon e stata stipulata solo al mese di maggio…2013 ,allora il razrxt910,un oggetto ormai datato,e solo AL 4 POSTO,dietro a 2 samsung e un htc,sarà anche un oggetto che nn vale,pero a quanto pare nelle varie prove e stato migliore di tanti blasonati device in vendita,P:S: ho solo un razr maxx,un ultima cosa,prova a mettere sotto l’acqua corrente quello che hai,e poi….cestinalo,ciaoooo
ciao pinoser, leggi il primo messaggio (li è partita lo scambio di idee) e dimmi dove ho scritto del razr! io ho solo scritto del nuovo motorola che deve ancora uscire e che con tutta probabilità non mi piacerà come gli altri motorola compreso il razr. siete voi che avete stravolto il senso del messaggio.
il telefono è fatto per stare vicino alle orecchie, poi se tu ci giochi in acqua a poste delle paperelle son contento :-)))
ciao pinoser
Veramente io sopra avevo Miui Jelly Bean, quindi l’interfaccia era quella che piaceva a me. Le prestazioni erano davvero buone, i materiali anche e il design fantastico. Ho cambiato solo perché volevo un telefono più grande. Brutta bestia la disinformazione…
lo ripeto anche a te: io non ho nemmeno nominato il razr nel mio primo messaggio. a me non piaccio i motorola per come sono concepiti esteticamente e per l’interfaccia. se tu hai cambiato l’interfaccia vuol dire che non andava bene nemmeno a te! e parli a me di disinformazione quando tu non sai motivare le tue scelte e quindi non sai del perchè fai certe cose! rifletti prima di scrivere.
Ma quello del Razr è solo un esempio (visto che io parlo solo dei terminali che ho modo di utilizzare). Tu hai fatto un discorso troppo generalizzato sull’azienda Motorola. L’interfaccia è un falso problema, visto che se non piace Android permette di stravolgerla in modo anche piuttosto semplice. Io sono un utilizzatore di Android sin dai tempi del primissimo Galaxy (i7500) e già all’epoca cercavo di migliorare aspetto, prestazioni e funzionalità con il modding. Come se non bastasse ho lavorato in uno store/laboratorio Samsung (smartphone e informatica) quindi dirmi che “non so perché faccio certe cose” mi sembra un tantino azzardato.
rileggiti le discussioni da capo e ti accorgerai che il tuo commento non aveva senso.
[…] Androidiani.com […]