Move to iOS scatena le ire furibonde degli utenti Android

18 Settembre 201581 commenti

Una delle possibilità che Apple ha riservato ai sui utenti, in special modo a tutti coloro che avessero in precedenza abbandonato il proprio smartphone Android, è quella di mettere a punto il trasferimento di tutti i propri dati direttamente su iPhone ed iPad.

In concomitanza con il rilascio di iOS 9, è stata sviluppata un’applicazione che permette di svolgere agevolmente quanto appena descritto: Move to iOS, infatti, consente di effettuare un vero e proprio trasferimento di contenuti multimediali, messaggi, bookmark ed account verso il dispositivo appena acquistato. Nulla di strano fin qui, se non fosse per la curiosa reazione che gli affezionati del robottino verde hanno palesato nei commenti inseriti sul Play Store. Il disappunto è palese e lo dimostra anche l’impietoso rating generato in seguito ai voti, attualmente pari ad 1,8 e con più di 8.000 record ad 1 stella. Ecco alcuni “simpatici messaggi di benvenuto” che è possibile leggere recandosi sulla pagina di Move to iOS:

Move to iOS scatena le ire furibonde degli utenti Android commenti

Quali sono le vostre impressioni riguardo al polverone sollevato dall’app? Ritenete giustificato il rifiuto oppure credete che, in alcuni casi, si sia un po’ esagerato? Per saperne di più, e qualora foste interessati a scaricare Move to iOS, cliccate sul link riportato di seguito:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com