NBA 2K17 disponibile sul Google Play Store

24 Settembre 20165 commenti

Gli appassionati di basket e di videogiochi non possono non conoscere la mitica serie di giochi di pallacanestro targata NBA. A pochi giorni dal lancio del nuovo capitolo su console e PC, NBA 2K17 è finalmente apparso anche sul Google Play Store, con una serie di novità molto interessanti, tra cui il supporto ai controller bluetooth, tanto richiesto dai giocatori.

NBA 2K17, come tutti si aspettano, porta con se le nuove rose aggiornate delle squadre, quindi potremo finalmente giocare con Kevin Durant nei Golden State Warriors e permette di giocare qualsiasi delle squadre in competizione in diverse modalità, per cercare di vincere il mitico “anello”.

In NBA 2K17 è stata migliorata anche la modalità MyCareer, con ancora più caratterizzazione del personaggio e nuove sfide da superare per poter emergere nel campionato.

Il gameplay ha ricevuto una piccola rivisitazione con la correzione di alcuni bug segnalati dagli utenti nei forum ufficiali e resta comunque uno dei più realistici in circolazione.

NBA 2K17 è disponibile sul Google Play Store al prezzo di 7,99 dollari con uno store interno che permette acquisti aggiuntivi da un minimo di 0,99 dollari ad un massimo di 49,99 dollari (c’è la possibilità di bloccare gli acquisti se il gioco viene affidato ai più piccoli).

Se siete appassionati di basket non potete lasciarvi sfuggire il nuovo capitolo targato 2K, correte quindi a scaricare i 2,6 GB che serviranno per immergervi nella nuova stagione NBA.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com