Google parrebbe fortemente intenzionata ad acquistare Twitter

24 Settembre 201614 commenti

Google, ancora una volta, potrebbe avere tra le mani un'occasione in grado di mettere in risalto l'interesse dell'azienda verso il mondo dei social network: dopo la non felicissima esperienza di Google Plus, il prossimo obiettivo sembra essere Twitter.

I futuri piani di Google e Twitter

Negli ultimi mesi, Twitter è stato oggetto di molte critiche per quanto concerne la sua gestione: i profitti restano in calo e, come se non bastasse, occorre fare i conti con le lamentele degli iscritti che continuano ad essere vittime di molestie (non adeguatamente moderate). Tutto ciò rende necessaria una svolta considerevole e, dunque, la predisposizione di fondi per un miglioramento generale del servizio offerto.

Google parrebbe fortemente intenzionata ad acquistare Twitter (2)

In virtù di tale situazione, hanno cominciato a circolare voci relative all’intervento di una grande società in grado di contribuire attivamente (ed economicamente) alla risoluzione delle problematiche appena descritte. Secondo CNBC, il nome più quotato per un simile accordo pare essere quello di Google che, a sua volta, ha spesso palesato un certo interesse verso il social network del “cinguettio”.

Di fronte a indiscrezioni di questo tipo, le azioni in borsa per Twitter hanno subito una vera e propria impennata: siamo dunque vicini ad un risvolto? Qualora Google decidesse di agire, avrebbe le potenzialità per risollevare le sorti di questa piattaforma?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com