Nexus Launcher trapela di nuovo e diventa Pixel Launcher [Download APK]

12 Settembre 20162 commenti

Dopo le news che hanno rivelato il nuovo corso degli smartphone made in Google con l'abbandono del brand Nexus a favore dei nuovi Pixel, senza alcuna sorpresa anche il launcher trapelato già in precedenza adesso porta il nuovo nome: Pixel Launcher.

Il 2016 sarà l’anno di un nuovo inizio per Google e i suoi smartphone. Ormai sappiamo praticamente tutto dei prossimi Pixel e Pixel XL, compresa la data di lancio che vedrà i preordini aprire il 4 ottobre, ma c’è comunque una gran voglia di vederli e provarli tra le nostre mani. Neanche il launcher dei nuovi dispositivi è una novità, visto e considerato che i primi leak sono di più di un mese fa, ma oggi questo trapela nuovamente grazie al noto leaker LlabTooFer che ci mostra vari screenshot dell’APK installato su un device HTC.

Non c’è alcuna differenza tra questa versione e quella fuoriuscita ad agosto, se non fosse per il nome e la versione dell’app. Troviamo infatti le stesse identiche modifiche grafiche e funzionalità del Nexus Launcher (La nuova “G” in alto a sinistra, il richiamo del drawer tramite gesture, ecc.) e il nuovo nome che si allinea a quello dei prossimi device di Big G. Pixel Launcher porta quindi con sè soltanto un nuovo numero di versione (7.1.xxx, la stessa numerazione di Android Nougat con cui dovrebbero essere lanciati Pixel e Pixel XL) e un’icona diversa.

LlabTooFer, con qualche difficoltà dovuta ad un crash del server, ci fa anche dono dell’APK da installare e provare sui nostri dispositivi che può essere scaricato al link che vi forniamo più in basso. Senza Android Nougat a bordo la “G” di Google sarà soltanto cliccabile (niente swipe per adesso) e il dock in basso mancherà di alcune sfumature, ma è già un modo per farsi un’idea di come saranno le cose.

Download Pixel Launcher 7.1 – Mega

A tre settimane circa dal lancio ufficiale di Pixel e Pixel XL, che previsioni avete per i nuovi device di Google? State fremendo nell’attesa di acquistarli? Oppure temete che, come l’anno scorso, i prezzi faranno da muro al vostro entusiasmo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com