Opera Max si rifà il look e promette un elevato risparmio di dati su Facebook

5 Maggio 2017Nessun commento

Opera Max è uno degli assistenti personali dedicati ad Android fra i più apprezzati in assoluto e, grazie al recente aggiornamento, introduce novità circa l'user interface ed i consumi.

Cosa cambia nell’ultima versione di Opera Max?

Oltre ad alcuni piacevoli ritocchi dal punto di vista della grafica, il dettaglio su cui si è molto puntato è il risparmio dei dati, soprattutto andando a prendere in considerazione una delle applicazioni tra le più pesanti in assoluto, vale a dire Facebook.

Uno strumento di risparmio specifico per Facebook che ti consente di restare connesso più a lungo senza sprecare il tuo piano dati.

Non viene trascurata nemmeno la fruizione dei contenuti multimediali, ad esempio sfruttando piattaforme come Youtube:

Lo strumento di compressione dati ti permette di trascorrere più tempo su YouTube, Instagram e altri social network – l’ideale quando sei in viaggio!

L’unica pecca segnalata dagli utenti chiama in causa la batteria, verso cui il servizio si dimostra spesso più esigente del dovuto.

Per scaricare l’applicazione non dovrete fare altro che cliccare sul link riportato di seguito, così da essere reindirizzati alla contestuale pagina del Play Store:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Chi di voi utilizza quotidianamente Opera Max e qual è il motivo alla base di tale preferenza?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com