Play Music All Access: ecco il rivale di Spotify made in Google [Google I/O 2013]

15 Maggio 201333 commenti

Durante l'I/O 2013, che attualmente si sta tenendo a San Fancisco, Google ha ufficialmente presentato Play Music All Access, un nuovo modo di usufruire dei contenuti musicali presenti sul Play Store.

Si tratta essenzialmente di un servizio del tutto simile a Spotify, che ci permette di ascoltare musica senza limiti pagando un costo fisso al mese. Google lo ha definito come una “Radio senza limiti“, con suggerimenti personalizzati per ogni utente e un ottima sincronizzazione su tutte le nostre piattaforme: infatti la nostra libreria privata verrà mischiata a tutto il database musicale di Google e potremo quindi ascoltare tutta la nostra musica tramite un applicazione sola. Il tutto verrà sincronizzato fra i nostri dispositivi, che siano Tablet, Smartphone, Chromebook o Computer qualsiasi.

playaccess

Il servizio costerà 9.99$ al mese, ma prima di sottoscrivere l’abbonamento avremo a disposizione un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Per tutti quelli che si iscriveranno entro il 30 Giugno, il servizio costerà solo 7.99€ al mese a vita; si tratta di 2$ in meno rispetto a Rdio e Spotify.

Inizialmente Play Music All Access sarà disponibile solo negli USA, in seguito verrà portato anche in altri paesi; nessuna notizia per un eventuale data per il rilascio in Italia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com