Dalla software house russa HeroCraft Ltd (creatrice della serie strategica Majesty e altri popolari titoli) arriva un nuovo e interessante gioco di corse futuristiche in stile Wipeout, ambientato dopo una ipotetica catastrofe che ha colpito il mondo nel 2012: il suo nome è Protoxide: Death Race.
[ad#ad-alex]
La grafica è abbastanza curata, anche se non fa certamente gridare al miracolo, e sono presenti quattro differenti modalità di gioco come la campagna singola e il multiplayer online tramite WiFi.
Queste sono le caratteristiche principali:
- 4 modalità da giocatore singolo
- Wi-Fi multiplayer (AllJoyn)
- 12 war-glider da battaglia ognuno con caratteristiche uniche
- Campagna con una trama eccitante
- 16 tracce eccezionali
- 4 tipi unici di scenari di gioco
Protoxide: Death Race è acquistabile dal Play Store al prezzo di 0.69 euro ed è compatibile con i dispositivi basati su Android 2.2 (o versioni successive): a seguire il box per il download.
[app]com.herocraft.game.protoxide[/app]
mmmm…. astronavi che corrono ad alta velocità su piste con bonus sparsi che consistono in armi da fuoco, boost e scudi…. mmmm…. ma dove l’ho già vista questa cosa?
Wipeout?
Ma no, non ricorda neanche vagamente wipeout 3D o giochi simili… Questo ha l’icona e il nome diverso, un applauso agli sviluppatori perché ci hanno messo qualcosa di loro =)
mi ricorda tanto wipeout…
[…] (…)Continua a leggere Protoxide: Death Race, corse senza regole su Android targate HeroCraft su Android… […]