Robo5: un nuovo puzzle game 3D che strizza l’occhiolino a Catherine

2 Marzo 20133 commenti
Arriva sul Play Store un nuovo e coinvolgente puzzle game 3D di provenienza cinese che si ispira apertamente a Catherine, l'originale titolo targato Atlus per PlayStation 3 e Xbox 360: Robo5.


[ad#ad-alex]

La trama ruota attorno all’omonimo e piccolo robot, riattivatosi in un gelido e desolato laboratorio, senza ricordare più niente; il nostro scopo è quello di aiutarlo a ritrovare la sua identità, facendolo uscire e risalire in superficie nei vari livelli con l’utilizzo di differenti cubi da incastrare e sui quali muoversi senza cadere (le trappole sono dietro l’angolo!). Inizialmente gli stage sono facili da portare al termine, ma mano mano che si procede la difficoltà aumenta in maniera significativa.

Caratteristiche principali:

  • Grafica curata e colonna sonora avvincente
  • Gameplay decisamente impegnativo
  • 5 capitoli e 40 livelli
  • 8 livelli bonus nascosti
  • Due finali alternativi

Robo5 è scaricabile gratuitamente dal Play Store, con la possibilità di acquistare in-app la versione completa a poco meno di 2 euro; a seguire il box per effettuare il download.

[app]com.animoca.google.robo5[/app]

3 risposte a “Robo5: un nuovo puzzle game 3D che strizza l’occhiolino a Catherine”

  1. Robo5: un nuovo puzzle game 3D che strizza l’occhiolino a Catherine | Saperlo.eu ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Robo5: un nuovo puzzle game 3D che strizza l’occhiolino a Catherine su Andr… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Robo5: un nuovo puzzle game 3D che strizza l’occhiolino a Catherine su Andr… […]

  3. Robo5: un nuovo puzzle game 3D che strizza l’occhiolino a Catherine | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Robo5: un nuovo puzzle game 3D che strizza l’occhiolino a Catherine su Andr… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com