Samsung Gear S2: in arrivo due nuove interessanti applicazioni

5 Gennaio 201623 commenti

Samsung Gear S2 è l'ultimo wearable della compagnia sudcoreana, penalizzato dall'essere compatibile solo con un ridotto numero di app Android. Per far fronte a questi limiti, gli sviluppatori di terze parti stanno iniziando a rilasciare le proprie applicazioni. Tra queste, due spiccano per essere davvero interessanti.

La prima, chiamata Chat HUB, vi permetterà di rispondere, attraverso lo smartwatch, anche a quei messaggi che sono già stati notificati e cui non avete fatto in tempo a rispondere immediatamente. Normalmente infatti se si “perde” la notifica non è più possibile rispondere mediante lo smartwatch. L’app permetterà inoltre di iniziare una nuova conversazione con i vostri contatti direttamente dal Gear S2. L’applicazione, sviluppata da un membro di XDA, sarà in grado di supportare vari servizi di messaggistica tra cui Whatsapp, Viber, Skype, Google Hangouts, Line, KakaoTalk e Facebook Messenger.

La seconda app si chiama Agile Keyboard, si tratta di una tastiera QWERTY che supporta centinaia di emoji e che permette la visualizzazione di tutte le lettere nonostante le piccole dimensioni del display. L’applicazione è disponibile sul Gear Apps Store e, una volta scaricata,  basterà selezionarla come metodo di immissione dalle impostazioni perché sia attiva.

Samsung Gear S2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com