Spotify per Android si aggiorna con controlli nella barra delle notifiche e altro ancora

21 Giugno 20134 commenti
Spotify, il primo grande servizio che ha permesso lo streaming musicale, recentemente ha visto minare la propria leadership nel settore a causa del lancio del nuovo Play Music All Access di Google. Per riuscire a mantenere vicini a sè i propri utenti, gli sviluppatori hanno ben pensato di fornire un importante aggiornamento che ha portato la possibilità di controllare la riproduzione dei brani, direttamente dalla barra delle notifiche del dispositivo.

[ad#ad-denis]

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Novità: ora puoi controllare la riproduzione dall’area delle notifiche. Salta un brano e divertiti. Android versione 4.1 e successive.
  • Problema risolto: problemi legati all’accesso con Facebook.
  • Problema risolto: bug che produceva una schermata bianca quando meno te l’aspettavi.
  • Miglioramento: prestazioni della Radio.
  • Pura fantasia: questa app è controllabile telepaticamente.

L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente box.

[app]com.spotify.mobile.android.ui[/app]

4 risposte a “Spotify per Android si aggiorna con controlli nella barra delle notifiche e altro ancora”

  1. Andy ha detto:

    pura fantasia?!!??!?!?!

  2. […] Spotify, il primo grande servizio che ha permesso lo streaming musicale, recentemente ha visto minare la propria leadership nel settore a causa del lancio del nuovo Play Music All Access di Google. Per riuscire a mantenere vicini a sè i propri utenti, gli sviluppatori hanno ben pensato di fornire un importante aggiornamento che ha portato la possibilità di controllare la riproduzione dei brani, direttamente dalla barra delle notifiche del dispositivo.(…)Continua a leggere Spotify per Android si aggiorna con controlli nella barra delle notifiche e altro… […]

  3. Yellowt ha detto:

    Finalmente, i comandi nelle notifiche mancavano.
    Ottima applicazione comunque, da quando è stata attivata in Italia non ho più usato altro. Dovrebbero però implementare un sistema per avere la musica anche su lettori diversi: nel mio caso il limite è il lettore mp3 subacqueo che in nessun modo può essere caricato con la musica. Andrebbero anche bene file con una scadenza di 12 ore a questo scopo…

  4. PeteDoherty ha detto:

    mi dovrebbero spiegare perchè nei dispositivi apple è gratis e su smartphone android no!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com