Spotify per Android si aggiorna con controlli nella barra delle notifiche e altro ancora

21 Giugno 20134 commenti

Spotify, il primo grande servizio che ha permesso lo streaming musicale, recentemente ha visto minare la propria leadership nel settore a causa del lancio del nuovo Play Music All Access di Google. Per riuscire a mantenere vicini a sè i propri utenti, gli sviluppatori hanno ben pensato di fornire un importante aggiornamento che ha portato la possibilità di controllare la riproduzione dei brani, direttamente dalla barra delle notifiche del dispositivo.

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Novità: ora puoi controllare la riproduzione dall’area delle notifiche. Salta un brano e divertiti. Android versione 4.1 e successive.
  • Problema risolto: problemi legati all’accesso con Facebook.
  • Problema risolto: bug che produceva una schermata bianca quando meno te l’aspettavi.
  • Miglioramento: prestazioni della Radio.
  • Pura fantasia: questa app è controllabile telepaticamente.

L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente box.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com