Spotify si aggiorna con la modalità landscape per i tablet

29 Maggio 20137 commenti
Dopo essere stata lanciata ufficialmente in Italia non molto tempo fa, anche l'applicazione ufficiale di Spotify ha subito un importante aggiornamento per tutti gli utenti che desiderano accedervi direttamente dai propri tablet.

[ad#ad-denis]

Fino ad oggi, una delle più grandi mancanze era la gestione in landscape, ovvero la possibilità di utilizzare l’app anche con lo schermo del proprio dispositivo anche in orizzontale. Finalmente gli sviluppatori hanno ascoltato le richieste degli utenti ed hanno aggiornato il software con questo changelog:

  • Ora Spotify funziona anche con lo schermo in orizzontale.

L’update non sembra essere ancora stato reso globale, ovvero alcuni utenti potrebbero non visualizzarlo ancora, ma state sicuri che nelle prossime ore lo riceverete anche sul vostro terminale. Per scaricare l’aggiornamento, e la relativa applicazione, eccovi di seguito il box con link al Play Store.

[app]com.spotify.mobile.android.ui[/app]

7 risposte a “Spotify si aggiorna con la modalità landscape per i tablet”

  1. yes_man ha detto:

    Spotify è un bel servizio.. ma danno solo2 gg di prova oppure 30 se ti registri con la carta di credito… oppure ogni 2 gg cambi la mail con cui sei registrato :D

  2. […] Dopo essere stata lanciata ufficialmente in Italia non molto tempo fa, anche l’applicazione ufficiale di Spotify ha subito un importante aggiornamento per tutti gli utenti che desiderano accedervi direttamente dai propri tablet.(…)Continua a leggere Spotify si aggiorna con la modalità landscape per i tablet su Androidiani…. […]

  3. TraceX ha detto:

    Completamente inutile, ma è sempre un mio parere personale

  4. Filippo Iguera ha detto:

    Esistono modi migliori per fottere il sistema

    • yes_man ha detto:

      A sto punto spiega come..

      • Golfirio Masturloni ha detto:

        bhe! se non è il classico riferimento al peer to peer o irc, torrenti et similia, sarei curioso anch’io.
        Solo da un punto strettamente accademico… ovviamente! ;)

        • marco ha detto:

          SpotyDL , ti fai le playlist sul computer su spotify (che è gratis) e poi le trascini (letteralmente) in SpotyDL, che te le scarica creando anche apposite cartelle per ogni playlist. Così le passi sul cellulare ed il gioco è fatto….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com