Spotify: presto musica illimitata anche su Android?

6 Dicembre 201339 commenti
Spotify è un ottimo servizio che consente di ascoltare della buona musica sul proprio pc o sui propri dispositivi mobili, ma ha un limite: mentre su pc è disponibile una versione gratuita, con la sola pecca di alcune interruzioni pubblicitarie ogni tanto, la sua controparte Android non esiste: per ascoltare illimitatamente i brani contenuti nel database Spotify sul robottino verde è necessario pagare un'ammontare di 9.99 euro al mese, ma presto la situazione potrebbe cambiare.

[ad#ad-giorgio]

Sembra infatti che Spotify Ltd, società responsabile del progetto, abbia indetto una conferenza per mercoledì 11 dicembre, nel corso della quale saranno svelate molte novità circa la versione mobile dell’applicazione. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe essere interrotti da qualche spot pubblicitario mentre ascoltate i vostri brani preferiti, a patto di non dover mettere mano al portafoglio per farlo? In alternativa quale fra le app concorrenti preferite?

[app]com.spotify.mobile.android.ui[/app]

39 risposte a “Spotify: presto musica illimitata anche su Android?”

  1. marco ha detto:

    Cubomusica..per chi ha tim è ottima. Non consuma neanche dati!

  2. bahaj ha detto:

    Ecccerto!!! (Tanto ho adaway ;})comunque io per il momento uso anche cubomusica essendo compreso “gratuitamente” nel mio piano tariffario

    • Luciano ha detto:

      La pubblicità sarà audio, mentre ascolti lo streaming, non puoi bloccarla!

      • Frank's neXus ha detto:

        Adaway però funziona anche con i video pubblicità di YouTube… Quindi potrebbe anche funzionare con spotify

        • giacomofurlan ha detto:

          Se lo streaming audio inviato contiene la pubblicità dubito seriamente potrai bloccarla. In ogni caso credo sia stupido bloccare le pubblicità:

          1. gli utenti Android mediamente preferiscono le applicazioni gratuite (ma dai?)
          2. gli utenti Android non vogliono le pubblicità

          E secondo voi i programmatori che rilasciano le applicazioni gratuite lo fanno per carità???

    • Giobaa ha detto:

      Ma cosa c’entra AdAway? Mi sa che non hai capito amico…

  3. Spotify: presto musica illimitata anche su Android? - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Spotify: presto musica illimitata anche su Android? su Androidiani.Com […]

  4. Frank's neXus ha detto:

    Fino ad adesso ho ascoltato musica in streaming con google music (ma sono ancora nei 30 giorni di prova).. Mettendo le pubblicità, spotify ci guadagnerebbero sicuramente di più.. In pochi credo che lo paghino per adesso,anche perché é abbastanza facile aggirare il blocco dei 2 giorni di prova. Quindi ben venga la pubblicità

    • Dan7 ha detto:

      Difficile? Cioe’ io lo uso da mesi mettendo sempre email inesistenti dato che non c’è da confermare nulla! XD

    • Giobaa ha detto:

      Ciao lo uso da Giugno e pago regolarmente. E come me molte altre persone… Non c’è nulla di male e lo trovo comodissimo

      • Frank's neXus ha detto:

        Si si infatti non metto in dubbio la sua comodità e utilità.. Ma personalmente preferisco usare alternative gratuite! Io ad esempio ho cubomusica gratuito e anche se non é proprio ai livelli di spotify se la cava niente male

        • Giobaa ha detto:

          Indubbiamente hai ragione, ma con me cubomusica ha chiuso perchè, pur essendo compreso nel mio TIM Special, mi scala il traffico dati… Quindi vabbe, pace e amen… Spotify lo ascolto anche da offline quindi non ho problemi di campo…
          A ognuno le sue scelte :)

  5. Angelo ha detto:

    Io sono stato abbonato per 5 mesi a Spotify, adesso uso Google Pley a 7.90, però se tornasse Spotify, anche con la pubblicità, sarebbe ottimo!

  6. […] (…)Continua a leggere Spotify: presto musica illimitata anche su Android? su Androidiani.Com […]

  7. Shakino ha detto:

    Jango radio è la svolta.

    Da quando l’ho scoperta ho detto addio anche alla mia amata Pandora (che ascoltavo in vpn perchè in italia non ha le licenze)

  8. Mufasa ha detto:

    Con i mirabolanti piani tariffari italiani, YEP !
    finirò i gb in un giorno.

    • derapage ha detto:

      hai ragione… in italia al momento l’unica possibilità per ascoltare musica in quantità con rete dati è avere Tim e cubomusica incluso…

  9. davixx98 ha detto:

    Qualcuno sa un app tipo deezer ma gratis? (Dove posso salvare le canzoni offline)

    • giacomofurlan ha detto:

      Nessun produttore permetterebbe mai il download gratuito (non promozionale) dei propri brani. Una cosa è una (web) radio, un’altra un libero download. Le proprietà intellettuali si pagano.

  10. Guglielmo Pepe ha detto:

    Uso da tempo Grooveshark in html5. E’ gratis, ma con pubblicità a schermo e non audio…

  11. […] (…)Continua a leggere Spotify: presto musica illimitata anche su Android? su Androidiani.Com […]

  12. Mestesso ha detto:

    ma scusate, io vado avanti da mesi con il premium su spotify mobile, basta inserire nuovo nick ogni 2 giorni, 5 secondi di operazione… e ho tutte le canzoni!

  13. vale ha detto:

    L articolo e sbagliato su PC non e illimitato. Ma si hanno 10 ore settimanali con pubblicita.

  14. luFra ha detto:

    attualmente il migliore gratis in mobile è grooveshark; certo, non ha una sua app e devi entrarci da web quindi più pesante e forse consuma qualche dato in più; librerie incasinate e non ordinate come spotify e compagnia bella ma per ascoltare musica ogni tanto è più che sufficiente.
    Anche se facessero una versione mobile con ad per spotify ci sarà sempre il coglione con s4 o altro smart top di gamma pagato 600 euro che scriverà una recensione negativa dando 1 stella perchè “dopo un pò si paga, ladri” o “troppa pubblicità”.

    • LucaxF ha detto:

      Concordo, inoltre c’è qualsiasi canzone esistente, mentre su spotify c’è si un bel numero di canzoni, ma molte si trovano solo su grooveshark.

  15. Fabrizio ha detto:

    Io mi trovo benissimo con cubomusica: tante canzoni, ottima qualità (320kbps) gratis e soprattutto i dati trasmessi non vengono calcolati per le soglie mensili!

  16. gp ha detto:

    Uso spotify in abbonamento da qualche mese e m trovo benissimo. il costo è quello di un album mp3 su itunes, quindi trovo assurdo lamentarsi se si ama ascoltare molta musica. Riguardo al consumo dati c’è una ovvia e rapida soluzione..scaricare le proprie playlist preferite col wi-fi e renderle disponibili offline (max 3333 brani su 3 dispositivi). io mi divido tra ascolto in streaming e (più spesso) ascolto offline e con uso massiccio dell’applicazione sto sempre abbondantemente dentro il mio piano tariffario.

  17. […] dicembre 2013Giorgio MannariniNessun commento Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, Spotify si è davvero aggiornato, portando anche sui dispositivi mobile la tanto acclamata […]

  18. Spotify si aggiorna divenendo gratuito anche su smartphone e tablet - WikiFeed ha detto:

    […] Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, Spotify si è davvero aggiornato, portando anche sui dispositivi mobile la tanto acclamata modalità “free with advertising“, che consente di ascoltare tutta la musica del database dell’app gratuitamente, a patto di visionare qualche pubblicità. […]

  19. […] Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, Spotify si è davvero aggiornato, portando anche sui dispositivi mobile la tanto acclamata modalità “free with advertising“, che consente di ascoltare tutta la musica del database dell’app gratuitamente, a patto di visionare qualche pubblicità. […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com